Zoe Davis, Madre Natura #138 [Dead Inside 3 - Save the Last One]

printer-friendly
Zoe Davis
#138 - Madre Natura

Interpretato da: C. M.


Motto: Una volta ero vegetariana, poi ho scoperto la bistecca di Yankee
Gruppo: Lupi selvaggi
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Chi fossero prima che il mondo cambiasse non importa più, per sopravvivere sono cambiati anche loro, si sono evoluti. Quella contro i Vaganti è un nuovo tipo di guerra, ed in tutte le guerre vince chi è più in grado di adattarsi, e da prede si sono trasformati in predatori. Prima erano individui soli, che non contavano nulla, ora sono un Branco, e i boschi il loro territorio di caccia!

Uniti, aggressivi, violenti, ferali, dopo aver subito l’orrore ne sono diventati artefici. Nessuna esitazione, nessun rimorso e nessun ricordo degli esseri umani che erano un tempo, i Lupi Selvaggi si prendono quello che vogliono.




Guest Stars capitolo 3

L'ultimo capitolo vedrà tre nuovi gruppi unirsi alla storia di Dead Inside. Si tratta di tre gruppi distinti, che non hanno finora avuto contatti tra loro. Ormai, la vita prima dell'Apocalisse è solo un ricordo. Il Mondo Nuovo è già qui, anche se non tutti lo hanno capito.

Teaser:

E buffo come tanti anni fa, Zoe professava l'amore libero e la non violenza, per chi l'aveva conosciuta in passata Zoe appare irriconoscibile: risoluta, calma, capace sia di essere dolce che di essere spietata. Zoe è diventata l'erborista dei lupi, se ci si rivolge a lei lo si fa per farsi guarire, oppure per preparare nella maniera migliore una preda, nessuno è meglio di lei quando si tratta di fare un impacco per guarire da una ferita orticante oppure addormentare un povero diavolo destinato a fare una brutta fine. Della vecchia umanità di Zoe è rimasto ben poco, se non l'essere in armonia con la natura, sebbene in modo diverso da prima, e forse giusto il pensiero a un amore perduto o un figlio scomparso....

Legami:

Madre di Lancelot  . Ha incontrato Doreen   e Axel   prima che diventassero lupi. Riesce a tenere a Bada Charlie   nei momenti peggiori. Jasper Morrell   è il suo compagno tra i lupi. Ex amante di Patrick  .

Provenienza: Guest Stars cap. 3 - Gruppo: Lupi selvaggi - Genere: femmina - Età dell'interprete: 30 o piu - Archetipi: PRIMO SOCCORSO. Personaggio addestrato a medicare le ferite e assistere gli infermi. Non è in grado di fare operazioni chirurgiche, diagnosi complesse, utilizzare attrezzature mediche o farmaci particolari, né di estrarre proiettili.

Altri membri del gruppo: Lupi selvaggi Stella Cathey (139 ) interpretato da Ludovica D; Jasper Morrell (144 ) interpretato da gianmaria g; Doreen Willey (140 ) interpretato da Federica Z; Todd Evans (148 ) interpretato da Andrea B; Talia / Troy ''Dice'' Nath (150 ) interpretato da Livia P; Charlie Gould (146 ) interpretato da Francesco S; Jack Walls (166 ) interpretato da Michele B; Miguel Velasquez (167 ) interpretato da Mauro S; Randall Previnsky (142 ) interpretato da paolo b; Seth Black (147 ) interpretato da Matteo B; Matthew Dillon (149 ) interpretato da Francesco C; Axel Lynn (143 ) interpretato da Federico G; Brian Bailey (141 ) interpretato da giampietro b; Isabella Ayers (165 ) interpretato da DANIELA c; Denise Chang (164 ) interpretato da Giulia S; Cassidy Wolfe (137 ) interpretato da Francesca R. C;