Harry Green, La risorsa #133 [Dead Inside 3 - Save the Last One]

Interpretato da: L. C.


Motto: C'è una linea sottile tra l'essere utile e l'essere usati
Gruppo: Ultimi sopravvissuti
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

I morti che camminano non sono nemmeno lontanamente spaventosi e pericolosi quando i vivi che ora reclamano il mondo come loro. Gli orrori che hanno vissuto in prima persona, che hanno subito, e in qualche caso anche compiuto per necessità, hanno marchiato a fuoco le loro anime.

Bestie sanguinarie travestite da esseri umani, ne hanno incontrate tante, troppe, tanto da dimenticare cosa fosse l’umanità. Sopravvivere era l’unico imperativo, ma il prezzo che hanno pagato è stato altissimo, non solo in termini di amici e parenti che hanno visto morire nei modi più terrificanti. Un briciolo della loro anima si è annerito, giorno dopo giorno, e ora combattono per restare vivi e per non trasformarsi definitivamente in animali peggiori dei Vaganti.



Guest Stars capitolo 3

L'ultimo capitolo vedrà tre nuovi gruppi unirsi alla storia di Dead Inside. Si tratta di tre gruppi distinti, che non hanno finora avuto contatti tra loro. Ormai, la vita prima dell'Apocalisse è solo un ricordo. Il Mondo Nuovo è già qui, anche se non tutti lo hanno capito.

Teaser:

Harry stringe i denti e sente il sapore amaro della frustrazione: in un mondo ormai privo di regole e vincoli lui si sente oppresso e legato come mai prima.
La sua funzione nel gruppo è chiara: non sarà veloce come Camila, duro come Sean, spietato come Danica o caparbio come Grace ma è l'unico tra tutti a saperli ricucire.
E per questo è una risorsa: un pronto soccorso semovente. Insostituibile. Una parola che suona sempre più come una gabbia per lui.
Ma la musica sta per cambiare, è finito il tempo in cui abbassare la testa.
E’ ora di alzarsi e mostrare a tutti che anche lui è un essere umano, che ha una volontà, idee, sentimenti.

Legami:

Si confida con Grace/Grant Busby  , un suo vecchio amico fortunosamente ritrovato. Camila Salinas   è una donna sensibile, spesso l'unica a non trattarlo come una cosa. Non capisce perchè lei ami ancora Sean Sorensen  , che è un capo dominante e prepotente, meriterebbe di più. E' il fratello del pompiere James Green   ma non ha più sue notizie dalla caduta di Louisville.

Provenienza: Guest Stars cap. 3 - Gruppo: Ultimi sopravvissuti - Genere: maschio - Età dell'interprete: 25 anni o più - Consigli: . - Archetipi: PRIMO SOCCORSO. Personaggio addestrato a medicare le ferite e assistere gli infermi. Non è in grado di fare operazioni chirurgiche, diagnosi complesse, utilizzare attrezzature mediche o farmaci particolari, né di estrarre proiettili.

Altri membri del gruppo: Ultimi sopravvissuti Sean -The Hound- Sorensen (134 ) interpretato da Jacopo B; Camila Salinas (132 ) interpretato da Fabiana B; Christian Wells (145 ) interpretato da Davide G; Lawrence Bartlett (162 ) interpretato da Emmanuele B; Jarred Bartlett (161 ) interpretato da Gionatan L; Grace / Grant Busby (135 ) interpretato da Zinaida C; Danica Jack (131 ) interpretato da Anastasia T; Ralph Bartlett (163 ) interpretato da Francesco A;