Camila Salinas, L'amata pentita #132 [Dead Inside 3 - Save the Last One]

printer-friendly
Camila Salinas
#132 - L'amata pentita

Interpretato da: F. B.


Motto: Noi tendiamo alla morte, come la freccia alla preda, e mai manchiamo il bersaglio.
Gruppo: Ultimi sopravvissuti
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

I morti che camminano non sono nemmeno lontanamente spaventosi e pericolosi quando i vivi che ora reclamano il mondo come loro. Gli orrori che hanno vissuto in prima persona, che hanno subito, e in qualche caso anche compiuto per necessità, hanno marchiato a fuoco le loro anime.

Bestie sanguinarie travestite da esseri umani, ne hanno incontrate tante, troppe, tanto da dimenticare cosa fosse l’umanità. Sopravvivere era l’unico imperativo, ma il prezzo che hanno pagato è stato altissimo, non solo in termini di amici e parenti che hanno visto morire nei modi più terrificanti. Un briciolo della loro anima si è annerito, giorno dopo giorno, e ora combattono per restare vivi e per non trasformarsi definitivamente in animali peggiori dei Vaganti.



Guest Stars capitolo 3

L'ultimo capitolo vedrà tre nuovi gruppi unirsi alla storia di Dead Inside. Si tratta di tre gruppi distinti, che non hanno finora avuto contatti tra loro. Ormai, la vita prima dell'Apocalisse è solo un ricordo. Il Mondo Nuovo è già qui, anche se non tutti lo hanno capito.

Teaser:

Quando la notte ululano le bestie selvagge Camila incocca una freccia e dimentica ancora una volta la donna che era.
E’ passato il tempo in cui poteva concedersi il lusso di pensare ai sentimenti, il lusso di piangere.
Fuggi, attacca, fuggi ancora. Non c’è più spazio per nascondersi ed aspettare che qualcuno venga a salvarti: hai solo te stesso.
Ora si combatte contro tutti: vaganti, uomini, animali. Qualsiasi cosa li fuori è pronta a farti la pelle.
E lei ha promesso che la venderà cara e che quando giungerà la sua ora porterà con se quanti più bastardi riuscirà.
Sopravvivere è l'unico imperativo, per lei e per chi dipende da lei.

Legami:

Un rapporto contrastante di amore e odio la unisce all'ex-marito Sean Sorensen   che non le ha mai perdonato un tradimento nel passato. Danica Jack   la biasima per essersi ferita e aver pesato sul gruppo, ora che si è rimessa le farà rimangiare tutto. Harry Green   continua a prendersi cura di lei, anche dopo la guarigione. L'attaccamento del quasi-medico è diventato sospetto. Christian Wells   è un viscido verme e ha tentato di sedurla per minare la leadership di Sean. Aida Flores   era la sua amica più cara, ma non ha più avuto sue notizie da quando le città sono state evaquate

Provenienza: Guest Stars cap. 3 - Gruppo: Ultimi sopravvissuti - Genere: femmina - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Ultimi sopravvissuti Sean -The Hound- Sorensen (134 ) interpretato da Jacopo B; Christian Wells (145 ) interpretato da Davide G; Lawrence Bartlett (162 ) interpretato da Emmanuele B; Harry Green (133 ) interpretato da Luca C; Jarred Bartlett (161 ) interpretato da Gionatan L; Grace / Grant Busby (135 ) interpretato da Zinaida C; Danica Jack (131 ) interpretato da Anastasia T; Ralph Bartlett (163 ) interpretato da Francesco A;