Hector Leon, Il soldato senza rimorsi #128 [Dead Inside 3 - Save the Last One]

printer-friendly
Hector Leon
#128 - Il soldato senza rimorsi

Interpretato da: A. M.


Motto: Devi sapere che puoi vincere. Devi pensare che puoi vincere. Devi sentire che puoi vincere.
Gruppo: US Army Rangers
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Quel che resta di un’unità militare, addestrata e coesa, si sposta furtiva sul suolo americano che ora è “territorio nemico”.

Se esistano ancora civili innocenti è cosa dubbia, forse qualcuno è rimasto fedele alla propria umanità, ma i bravi cittadini americani sopravvissuti all’Apocalisse per lo più sono regrediti, abbassandosi agli istinti più brutali. Per i Rangers il mondo è ancora diviso in bianco e nero, benché la realtà sia un indistinto turbinio di grigi. I valori in cui credevano un tempo non sono cambiati, hanno una missione e intendono portarla a termine a qualsiasi costo.



Guest Stars capitolo 3

L'ultimo capitolo vedrà tre nuovi gruppi unirsi alla storia di Dead Inside. Si tratta di tre gruppi distinti, che non hanno finora avuto contatti tra loro. Ormai, la vita prima dell'Apocalisse è solo un ricordo. Il Mondo Nuovo è già qui, anche se non tutti lo hanno capito.

Teaser:

Dal temperamento forte e sicuro di sé, Leon non ama le mezze misure e non sopporta debolezze o indugi. Un vero uomo sa quando e come agire, e lo fa sempre al meglio delle proprie capacità. Arrendersi è una parola non contemplata nel suo vocabolario. Il suo senso del dovere lo rende un militare di valore, ma anche un uomo a volte difficile, spesso brutale e scontroso, che non perde occasione di dar sfoggio della sua forza prendendosela con i più deboli.

Legami:

Odia quel debole di Patterson   perché per colpa sua è morto il suo migliore amico. Seguirebbe Weaver   in capo al mondo. Guarda Brianna Jefferson   con un misto di apprezzamento, invidia e qualcosa di indefinibile, rabbia? Shelby   è un bravo soldato, quando se ne ricorda. Buon amico di Samuel Rivers  , ne hanno passate tante insieme e si sono parati il culo in mille occasioni.

Provenienza: Guest Stars cap. 3 - Gruppo: US Army Rangers - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: US Army Rangers Benjamin Weaver (130 ) interpretato da Lorenzo T; Donald Patterson (127 ) interpretato da Mirko M; Brianna Jefferson (126 ) interpretato da Federica M; Samuel Rivers (109 ) interpretato da Diego C; Dave Shelby (129 ) interpretato da Fabio C;