Donald Patterson, Il soldato dal cuore d'oro #127 [Dead Inside 3 - Save the Last One]

printer-friendly
Donald Patterson
#127 - Il soldato dal cuore d'oro

Interpretato da: M. M.


Motto: Intelligenza senza bontà è come un abito di seta indossato da un cadavere.
Gruppo: US Army Rangers
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Quel che resta di un’unità militare, addestrata e coesa, si sposta furtiva sul suolo americano che ora è “territorio nemico”.

Se esistano ancora civili innocenti è cosa dubbia, forse qualcuno è rimasto fedele alla propria umanità, ma i bravi cittadini americani sopravvissuti all’Apocalisse per lo più sono regrediti, abbassandosi agli istinti più brutali. Per i Rangers il mondo è ancora diviso in bianco e nero, benché la realtà sia un indistinto turbinio di grigi. I valori in cui credevano un tempo non sono cambiati, hanno una missione e intendono portarla a termine a qualsiasi costo.



Guest Stars capitolo 3

L'ultimo capitolo vedrà tre nuovi gruppi unirsi alla storia di Dead Inside. Si tratta di tre gruppi distinti, che non hanno finora avuto contatti tra loro. Ormai, la vita prima dell'Apocalisse è solo un ricordo. Il Mondo Nuovo è già qui, anche se non tutti lo hanno capito.

Teaser:

Il soldato semplice Patterson non ha mai desiderato fare carriera, e nemmeno indossare la divisa, a dirla tutta. Da ragazzino era una promessa della musica, avrebbe potuto essere un pianista di successo se suo padre non lo avesse obbligato a seguire le sue orme ed arruolarsi nell'esercito. Ora, mente monta la guardia di notte ed elimina i vaganti in silenzio, si chiede quanti giorni, o ore, sarebbe sopravvissuto all'apocalisse se non fosse un soldato, e cerca di concentrarsi sugli aspetti positivi di quel che fa: come salvare civili innocenti. Il mondo è ancora degno di bellezza, la bontà e la solidarietà non sono scomparse, ma sepolte sotto cumuli di cadaveri putrescenti. Rassegnarsi all'orrore o sporcarsi le mani e scavare?

Legami:

Apprezza e stima sia Jefferson   che Shelby  , ma talvolta sembra preoccupato per loro. Il colonnello Weaver   è un brav'uomo e un grande ufficiale, ma non ha più lo smalto di un tempo. Leon   lo odia e lo ritiene responsabile della morte di un commilitone suo amico. Anche se è solo parte della verità. Samuel Rivers   è un buon soldato, che però lo disprezza e lo bullizza.

Provenienza: Guest Stars cap. 3 - Gruppo: US Army Rangers - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi - Archetipi: PRIMO SOCCORSO. Personaggio addestrato a medicare le ferite e assistere gli infermi. Non è in grado di fare operazioni chirurgiche, diagnosi complesse, utilizzare attrezzature mediche o farmaci particolari, né di estrarre proiettili.

Altri membri del gruppo: US Army Rangers Hector Leon (128 ) interpretato da Alberto M; Benjamin Weaver (130 ) interpretato da Lorenzo T; Brianna Jefferson (126 ) interpretato da Federica M; Samuel Rivers (109 ) interpretato da Diego C; Dave Shelby (129 ) interpretato da Fabio C;