Richard Parson, Il professore fallito #123 [Dead Inside 3 - Save the Last One]

printer-friendly
Richard Parson
#123 - Il professore fallito

Interpretato da: . .


Motto: Il dramma del mondo è che cambia in continuazione, l'elettricista è improvvisamente astronauta e la rockstar fa la fame.
Gruppo: Campus universitario
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Erano di ritorno da una gita con l’Università quando l’apocalisse ha colpito. Il pullman bloccato da un bizzarro incidente, le istruzioni confuse dei soccorritori, poi l’orrore. Questi studenti universitari, come pure i docenti che erano con loro, hanno imparato presto di non potersi fidare di nessun altro: solo lavorando insieme sarebbero sopravvissuti. E così hanno fatto, sfruttando tutto il loro ingegno, spirito di squadra e di sacrificio per tenere il gruppo in vita fino a ora. Diffidando di chiunque, evitando i vivi come i morti, prendendosi anche con la forza ciò che serviva per andare avanti.

Ma a che prezzo! Giorno dopo giorno, il gruppo si è assottigliato sempre più, finché una risicata maggioranza ha deciso che era venuto il tempo di trovare altri sopravvissuti cui unirsi. Ma non tutti sono d’accordo, anzi c’è chi insiste che questa scelta li porterà alla morte...




Guest Stars capitolo 2

Il secondo capitolo vedrà tre nuovi gruppi unirsi alla storia di Dead Inside. Si tratta di tre gruppi distinti, che non hanno finora avuto contatti tra loro. Hanno in comune l'urgenza di sopravvivere e la consapevolezza che questo nuovo mondo non è fatto per i deboli. Ma del resto, chi non la pensava così ormai si è unito da un pezzo alle schiere dei morti...

Teaser:

Richard Parson insegnava alla facoltà di ingegneria elettronica del campus. Ottenne la cattedra del suo primo corso relativamente giovane ed immaginava per sé una carriera brillante, protesa verso le università più prestigiose. Purtroppo, non riuscì mai a realizzare il suo sogno, che annegò, come il suo matrimonio, nel bourbon. Ha la fama di essere uno stronzo e di sfogare i suoi fallimenti personali sugli studenti, che considera per la maggior parte dei mentecatti social dipendenti che devono chiedere a Google anche come cambiare una lampadina. Si considera un'arca vivente del sapere ed è determinato a sopravvivere perché crede che nel mondo che verrà dopo tutto questo, otterrà i riconoscimenti che ha sempre meritato.

Legami:

Ha allontanato Bartholomew Sellers   temendo di finire emarginato come lui. Ha bocciato più volte quella capra di Jesse Wilson  . Cerca di riottenere il rispetto di Kimberly Dietrich  . Stima e rispetta Mckenzie Sloan  . Ha un rapporto singolare con Cameron Ford  . George Way   è educato e riservato, a scuola era un bravo studente, sarebbe stato migliore se non fosse stato un nerd, ora Richard lo spinge a socializzare.

Provenienza: Guest Stars cap. 2 - Gruppo: Campus universitario - Genere: maschio - Età dell'interprete: 35 anni o più

Altri membri del gruppo: Campus universitario Mackenzie Sloan (120 ) interpretato da Federica C;