Kimberly Dietrich, La secchiona #121 [Dead Inside 3 - Save the Last One]

Interpretato da: . .


Motto: No, posso farcela! Davvero! Posso essere d'aiuto! Non lasciatemi qui!
Gruppo: Campus universitario
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Erano di ritorno da una gita con l’Università quando l’apocalisse ha colpito. Il pullman bloccato da un bizzarro incidente, le istruzioni confuse dei soccorritori, poi l’orrore. Questi studenti universitari, come pure i docenti che erano con loro, hanno imparato presto di non potersi fidare di nessun altro: solo lavorando insieme sarebbero sopravvissuti. E così hanno fatto, sfruttando tutto il loro ingegno, spirito di squadra e di sacrificio per tenere il gruppo in vita fino a ora. Diffidando di chiunque, evitando i vivi come i morti, prendendosi anche con la forza ciò che serviva per andare avanti.

Ma a che prezzo! Giorno dopo giorno, il gruppo si è assottigliato sempre più, finché una risicata maggioranza ha deciso che era venuto il tempo di trovare altri sopravvissuti cui unirsi. Ma non tutti sono d’accordo, anzi c’è chi insiste che questa scelta li porterà alla morte...




Guest Stars capitolo 2

Il secondo capitolo vedrà tre nuovi gruppi unirsi alla storia di Dead Inside. Si tratta di tre gruppi distinti, che non hanno finora avuto contatti tra loro. Hanno in comune l'urgenza di sopravvivere e la consapevolezza che questo nuovo mondo non è fatto per i deboli. Ma del resto, chi non la pensava così ormai si è unito da un pezzo alle schiere dei morti...

Teaser:

A cosa serve essere stata la prima a comprendere gli studi di funzione? A che giova avere passato gli anni migliori dell'adolescenza a vincere tutti i premi di letteratura dello stato? Ora il mondo è in mano ai Vaganti, quando va male; e a bruti violenti e disperati, quando va bene. Kimberly non si sente adatta a tutto questo; o più precisamente, sa di essere drammaticamente inadatta, di essere troppo poco atletica, troppo poco decisa, e soprattutto troppo poco cattiva. Ha paura, ha una immensa paura di non farcela, e conoscere a memoria almeno una dozzina di autori che hanno scritto della paura della morte non la aiuta nemmeno un po'.

Legami:

È amica e confidente di Mckenzie Sloan  , di cui ammira il coraggio. Vive nel terrore di Cameron Ford  , che la bullizza. Tratta con sufficienza il professor Richard Parson  , che sa essere un fallito. Ha cercato di approfondire un rapporto con George Way  , ma a quanto pare lui non è interessato.

Provenienza: Guest Stars cap. 2 - Gruppo: Campus universitario - Genere: femmina - Età dell'interprete: 30 anni o meno

Altri membri del gruppo: Campus universitario Mackenzie Sloan (120 ) interpretato da Federica C;