Mackenzie Sloan, La figlia del preside #120 [Dead Inside 3 - Save the Last One]

printer-friendly
Mackenzie Sloan
#120 - La figlia del preside

Interpretato da: F. C.


Motto: È nostra responsabilità dare l'esempio.
Gruppo: Campus universitario
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Erano di ritorno da una gita con l’Università quando l’apocalisse ha colpito. Il pullman bloccato da un bizzarro incidente, le istruzioni confuse dei soccorritori, poi l’orrore. Questi studenti universitari, come pure i docenti che erano con loro, hanno imparato presto di non potersi fidare di nessun altro: solo lavorando insieme sarebbero sopravvissuti. E così hanno fatto, sfruttando tutto il loro ingegno, spirito di squadra e di sacrificio per tenere il gruppo in vita fino a ora. Diffidando di chiunque, evitando i vivi come i morti, prendendosi anche con la forza ciò che serviva per andare avanti.

Ma a che prezzo! Giorno dopo giorno, il gruppo si è assottigliato sempre più, finché una risicata maggioranza ha deciso che era venuto il tempo di trovare altri sopravvissuti cui unirsi. Ma non tutti sono d’accordo, anzi c’è chi insiste che questa scelta li porterà alla morte...




Guest Stars capitolo 2

Il secondo capitolo vedrà tre nuovi gruppi unirsi alla storia di Dead Inside. Si tratta di tre gruppi distinti, che non hanno finora avuto contatti tra loro. Hanno in comune l'urgenza di sopravvivere e la consapevolezza che questo nuovo mondo non è fatto per i deboli. Ma del resto, chi non la pensava così ormai si è unito da un pezzo alle schiere dei morti...

Teaser:

Figlia del preside, modello di virtù ed esempio per tutta la scuola: Mackenzie sarebbe dovuta essere una promettente universitaria, ora, e non una rifugiata in un mondo in rovina. Malgrado ciò il suo desiderio di essere migliore, di difendere i propri principi e di aiutare gli altri continua a essere fortissimo; così come la sua nostalgia per la sua posizione sociale, i suoi agi e il suo futuro spianato. È difficile essere un modello, una guida per gli altri in questi giorni e in queste situazioni, e a volte anche Mackenzie pensa che non essere buoni, giusti e gentili a volte sarebbe decisamente opportuno.

Legami:

È in aperto conflitto con Cameron Ford  , che sa essere una malefica stronza. Protegge ed è la confidente di Kimberly Dietrich  . Rispetta l'autorità del professor Richard Parson  . Ha un rapporto speciale con Jesse Wilson  . Ha dato più di una possibilità a George Way  , ma purtroppo quello sfigato continua a deluderla.

Provenienza: Guest Stars cap. 2 - Gruppo: Campus universitario - Genere: femmina - Età dell'interprete: 30 anni o meno

Altri membri del gruppo: Campus universitario