Justin Mcmillan, L'uomo semplice #118 [Dead Inside 3 - Save the Last One]

printer-friendly
Justin Mcmillan
#118 - L'uomo semplice

Interpretato da: . .


Motto: Non bisogna mica preoccuparsi.
Gruppo: Profughi sopravvissuti
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Stremati.

Decimati da mesi di sopravvivenza, la necessità li ha spinti a rimanere uniti, gli orrori vissuti insieme li hanno resi una famiglia, in qualche modo. Tra i volti deformati dei vaganti lungo il cammino cercano i tratti familiari di parenti e amici.

A muovere i loro passi la forza dell’autoconservazione e la speranza che domani troveranno un luogo sicuro in cui fermarsi. Ne hanno passate tante, e continuare ad andare avanti comincia a sembrare troppo faticoso, doloroso. Non resisteranno ancora a lungo.




Guest Stars capitolo 2

Il secondo capitolo vedrà tre nuovi gruppi unirsi alla storia di Dead Inside. Si tratta di tre gruppi distinti, che non hanno finora avuto contatti tra loro. Hanno in comune l'urgenza di sopravvivere e la consapevolezza che questo nuovo mondo non è fatto per i deboli. Ma del resto, chi non la pensava così ormai si è unito da un pezzo alle schiere dei morti...

Teaser:

Quando tutto è andato a puttane Justin non si è perso d'animo: ha fatto i bagagli, si è difeso come ha potuto, e se ne è andato verso dove era più sicuro. Semplice! Anche in cantiere la sua vita era semplice, proprio come gli è sempre piaciuta. Justin ha sempre saputo di non essere particolarmente sveglio e non avere interesse per lo studio, le cose complicate, i casini: ha sempre saputo però, come per istinto, che lavorare duro, tirare avanti, non perdersi d'animo e non fare male agli altri era un buon modo per riuscire nella vita. Al momento la sua filosofia stoica ha sempre funzionato abbastanza bene, malgrado i Vaganti e la gentaglia che ha dovuto incontrare. Pure, sotto sotto sente che non sempre sarà semplice; anzi, il suo sesto senso gli dice che presto saranno ci casini. E lui odia i casini.

Legami:

È confidente di Carly Calhoun   e Drew Reeder  . Inizia a essere insofferente verso Natalie Benavides  . Ha grande stima di Alexis Castle   per il suo ingegno. Non sopporta Scarlett Stravinski  , ma ha una buona opinione del marito, che gli ha chiesto con umiltà di insegnargli diverse cose pratiche. Aveva votato per il senatore Damon Bowen   alle scorse elezioni, si fida di lui e vorrebbe fosse il loro portavoce, se non il loro leader.

Provenienza: Guest Stars cap. 2 - Gruppo: Profughi sopravvissuti - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Profughi sopravvissuti Natalie Benavides (116 ) interpretato da Chiara C;