Alexis Castle, La collezionista #117 [Dead Inside 3 - Save the Last One]

printer-friendly
Alexis Castle
#117 - La collezionista

Interpretato da: . .


Motto: In un mondo alla deriva la cosa più rara è la vita umana
Gruppo: Profughi sopravvissuti
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Stremati.

Decimati da mesi di sopravvivenza, la necessità li ha spinti a rimanere uniti, gli orrori vissuti insieme li hanno resi una famiglia, in qualche modo. Tra i volti deformati dei vaganti lungo il cammino cercano i tratti familiari di parenti e amici.

A muovere i loro passi la forza dell’autoconservazione e la speranza che domani troveranno un luogo sicuro in cui fermarsi. Ne hanno passate tante, e continuare ad andare avanti comincia a sembrare troppo faticoso, doloroso. Non resisteranno ancora a lungo.




Guest Stars capitolo 2

Il secondo capitolo vedrà tre nuovi gruppi unirsi alla storia di Dead Inside. Si tratta di tre gruppi distinti, che non hanno finora avuto contatti tra loro. Hanno in comune l'urgenza di sopravvivere e la consapevolezza che questo nuovo mondo non è fatto per i deboli. Ma del resto, chi non la pensava così ormai si è unito da un pezzo alle schiere dei morti...

Teaser:

Collezionare rarità, oggetti unici, capolavori e pezzi originali è sempre stato per Alex più di un hobby, più di un semplice passatempo, una vera passione, quasi una forma d’arte. Ma ora che il mondo è nel suo periodo più buio, che le vecchie certezze sono crollate e che i valori di un tempo sono irrimediabilmente cambiati, tutto ha assunto un’altra prospettiva. Gli oggetti hanno perso importanza, a meno che non servano per sopravvivere o per combattere il marciume che ci circonda. La vera arte sta nella sopravvivenza, la vera rarità sta nelle capacità che sappiamo tirare fuori di fronte alla rovina, il vero valore sta nella vita umana, e in quanto si è disposti a fare per portarla avanti. Se prima del disastro tutto poteva avere un prezzo, ora solo sopravvivere conta, ed è cosa così preziosa da non poter essere valutata. O forse sì?

Legami:

Si ritrova spesso a parlare dei suoi più intimi desideri con Carly Calhoun  .
Justin Mcmillan   è un uomo semplice, laborioso, sempre pronto a dare una mano.
Joel Molina   è un piantagrane ''so-tutto-io''. Dovrebbe imparare a farsi i fatti suoi. A dispetto dell'opinione degli altri, parla spesso e volentieri con Scarlett Stravinski  . Il marito Neil Stravinski  , inspiegabilmente, non ne sembra contento. Non scorderà mai il viso di Raphael  , un predone assassino

Provenienza: Guest Stars cap. 2 - Gruppo: Profughi sopravvissuti - Genere: femmina - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Profughi sopravvissuti Natalie Benavides (116 ) interpretato da Chiara C;