Warren ''Pawn'' Gardner, L'esperto di comunicazioni #111 [Dead Inside 3 - Save the Last One]

printer-friendly
Warren ''Pawn'' Gardner
#111 - L'esperto di comunicazioni

Interpretato da: L. B.


Motto: Aggiusta quella cazzo di radio! Trova quella cazzo di persona! Hey, ma almeno il culo te lo riesci a pulire da solo?
Gruppo: Soldati di Camp Hope
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Durante i mesi dell’apocalisse la Compagnia Bravo ha subito gravi perdite, ma la bandiera americana garrisce ancora fiera su Camp Hope, avamposto presidiato da quel che rimane del 63esimo Fanteria. Eppure i soldati, isolati dal Comando centrale, sono riusciti a mantenere l’ordine e salvare le vite di civili innocenti, che ora vengono addestrati per sopravvivere a questo nuovo mondo, in guerra perpetua. In un mondo senza più leggi, la legge marziale resiste: scudo contro il caos.

Il prezzo della sopravvivenza è grave, e spietato, ma la speranza, come il campo che ne porta il nome, è l’ultima a morire, per questo, spinti dalla necessità, sono partiti in ricognizione, alla ricerca di provviste e sopravvissuti.




Guest Stars capitolo 2

Il secondo capitolo vedrà tre nuovi gruppi unirsi alla storia di Dead Inside. Si tratta di tre gruppi distinti, che non hanno finora avuto contatti tra loro. Hanno in comune l'urgenza di sopravvivere e la consapevolezza che questo nuovo mondo non è fatto per i deboli. Ma del resto, chi non la pensava così ormai si è unito da un pezzo alle schiere dei morti...

Teaser:

Come tanti, Warren Gardner è entrato nell'esercito per il motivo piu vecchio del mondo, non deludere le aspettative paterne, generale pluridecorato dell'esercito. Warren ha fallito nel tentativo di entrare nei corpi speciali per limiti fisici, ma una mente sveglia e un vivido ingegno gli sono valsi elogi e un incarico come esperto di comunicazioni. Da quando il mondo è crollato è diventato quindi le orecchie di King in questo grosso mondo bastardo, e, di conseguenza, una posizione privilegiata a Camp Hope. Ma la verità e che il potere e i suoi privilegi non gli interessano, in molti sanno che ''Pawn'' cerca disperatamente informazioni sulla sorella scomparsa, e che per lei farebbe di tutto.

Legami:

Chloe   è sua sorella, quando erano piccoli erano davvero molto legati e vorrebbe ritrovarla. Elizabeth   gli ha dato una speranza per andare avanti, un po' come King   che vede come una figura paterna. Non ha mai visto di buon occhio Bishop  , e ancor meno da quando conosce bene la sua ex moglie. Apprezza Sidney   e nei momenti di quiete spesso la cerca per parlare. Ha accettato di parlare di sé con la Dottoressa Anderson  , una stimata professionista che lo ascolta di buon grado. Si ferma a parlare volentieri con Paul Chance, quel tipo non parla molto ma ha una mira da brivido. Roscoe Mulligan   non perde occasione per dargli del ragazzino e per fargli capire che non ha la minima fiducia nelle sue capacità.

Provenienza: Guest Stars cap. 2 - Gruppo: Soldati di Camp Hope - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Soldati di Camp Hope Sienna ''Hawk'' Mellis (103 ) interpretato da Gaia L; Nancy Anderson (157 ) interpretato da GIANFRANCA B;