Samuel Rivers, L'uomo tutto d'un pezzo #109 [Dead Inside 3 - Save the Last One]

printer-friendly
Samuel Rivers
#109 - L'uomo tutto d'un pezzo

Interpretato da: D. C.


Motto: Un vero uomo sa quando mettere da parte le cose importanti per compiere quelle vitali.
Gruppo: US Army Rangers
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Quel che resta di un’unità militare, addestrata e coesa, si sposta furtiva sul suolo americano che ora è “territorio nemico”.

Se esistano ancora civili innocenti è cosa dubbia, forse qualcuno è rimasto fedele alla propria umanità, ma i bravi cittadini americani sopravvissuti all’Apocalisse per lo più sono regrediti, abbassandosi agli istinti più brutali. Per i Rangers il mondo è ancora diviso in bianco e nero, benché la realtà sia un indistinto turbinio di grigi. I valori in cui credevano un tempo non sono cambiati, hanno una missione e intendono portarla a termine a qualsiasi costo.



Guest Stars capitolo 3

L'ultimo capitolo vedrà tre nuovi gruppi unirsi alla storia di Dead Inside. Si tratta di tre gruppi distinti, che non hanno finora avuto contatti tra loro. Ormai, la vita prima dell'Apocalisse è solo un ricordo. Il Mondo Nuovo è già qui, anche se non tutti lo hanno capito.

Teaser:

Samuel Rivers conosce il proprio valore, e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. Con i sottoposti, i commilitoni, gli amici, dà molto e pretende molto. Non si fa fregare dai suoi familiari, figurarsi dalla marmaglia in fuga dai Vaganti. Pochi giorni prima dell'apocalisse Samuel, ufficiale dell'esercito, viveva in una bella casetta con moglie e figli. Poi una telefonata dai toni misteriosi dal comando, la missione...I morti viventi, il caos. Ma Samuel è sopravvissuto e sa che periodi di crisi richiedono uomini forti. Lui non è mai stato un debole.

Legami:

Marito di Rosalind Rivers  , detesta N. Lang  , è padre di Zack Rivers   e Canary Rivers  , prima dell'apocalisse era in buoni rapporti con Red Harrison   e Herbert Tennyson  , suoi buoni vicini di casa.
Buon amico di Hector Leon  , ne hanno passate tante insieme e si sono parati il culo in mille occasioni. Ha in simpatia Brianna Jefferson  , è un buon soldato e lo fa spesso ridere di gusto. Dave Shelby   è un pappamolla, lui sa fiutarli. E ancor peggio è Donald Patterson  , che del soldato ha solo il nome... di suo padre però! Il Colonnello Weaver   è il miglior superiore che abbia mai avuto: lo adora!

Provenienza: Guest Stars cap. 3 - Gruppo: US Army Rangers - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: US Army Rangers Hector Leon (128 ) interpretato da Alberto M; Benjamin Weaver (130 ) interpretato da Lorenzo T; Donald Patterson (127 ) interpretato da Mirko M; Brianna Jefferson (126 ) interpretato da Federica M; Dave Shelby (129 ) interpretato da Fabio C;