Rhonda Peters, La ribelle dall'oscuro passato #74 [Dead Inside 1 - Strangers]

printer-friendly
Rhonda Peters
#74 - La ribelle dall'oscuro passato

Interpretato da: G. N.


Motto: Non puoi sapere quando il mondo ti riserverà un tiro mancino, perciò dobbiamo essere sempre preparati.
Gruppo: Watchmen of America
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Messo di fronte ad un evento di proporzioni apocalittiche, il decadente e tirannico governo ha mostrato tutta la sua debolezza e non è stato in grado di resistere. Fortunatamente, un piccolo gruppo di veri patrioti non si è fatto trovare impreparato ed è riuscito a salvarsi e a rimanere unito. I Watchmen of America, una milizia anti-governativa di impronta sovranista, libertaria, anti-immigrazione e survivalista, era pronta da tempo all’inevitabile catastrofe. Ma oltre ad essere una tragedia di immense proporzioni, l’invasione dei morti può essere una opportunità per recuperare i valori della frontiera americana?
E’ possibile creare una nuova società, basata sui principi dei padri fondatori, dai resti di una nazione putrescente?


Non tutti durante l’apocalisse sono stati accolti fra le braccia di un campo per rifugiati oppure messi in sicurezza in una zona militare. Altri sono stati più sfortunati, oppure più audaci. Una cosa è certa: per portare avanti la propria esistenza senza un riparo fisso e quindi tra le continue minacce che il mondo tiene in serbo per i suoi abitanti bisogna essere pronti a tutto. Gli Outsider sono persone pericolose, non guardano in faccia nessuno e con fatica sopravvivono nella realtà che li circonda. Sono partiti come piccoli gruppi provenienti da zone diverse, vicine alla città di Lexington, ma lungo il cammino hanno deciso di unire le loro abilità e conoscenze per percorrere insieme la strada che li avrebbe portati ad un luogo lontano dai centri urbani, e dalle orde di morti viventi. Non si conoscono tra loro, non si fidano gli uni degli altri, ma fanno quel che è necessario per sopravvivere, restare uniti, finché tornerà utile.

Teaser:

Rhonda sarebbe potuta essere una ragazza come tante, se la vita non le avesse mostrato uno dei volti più crudeli della società americana. Invece una brutta situazione e un esilio forzato lontano dalla città le hanno dato una prospettiva diversa, facendole capire che le cose che contano davvero nella vita sono poche, ma sono tutte dannatamente importanti. In campagna temeva di trovare una prigione, e invece ha trovato una famiglia. Ben prima che il mondo andasse a rotoli ha capito a sue spese che nessuno è in grado di farcela da solo, e che ciò che davvero conta è sopravvivere.

Legami:

Harvey Coleman   le ha insegnato molto di quello che sa. È molto grata a suo cugino Andrew   che la accolta, protetta e le ha aperto gli occhi sul mondo. Walter Belham   non ha paura di menare le mani, ma è un tipo da tenere sott'occhio. Bartholomew Sellers   è un uomo di grande intelligenza, una speranza per il futuro, adora ascoltarlo. Kaylee Jackson   è un'assassina, l'ha letto sui giornali, e le ha messo le mani addosso per un commento sbagliato. Ethan Shelby   è intervenuto per separarle, ha l'aria da brava persona. Chissà che crimini atroci avrà commesso però, non c'è da fidarsi.

Provenienza: Outsiders - Gruppo: Watchmen of America - Genere: femmina - Età dell'interprete: 25 anni o meno

Altri membri del gruppo: Watchmen of America Harvey Coleman (71 ) interpretato da Stefano S; Bartholomew Sellers (75 ) interpretato da Fabio C; Andrew Mc Hennit (72 ) interpretato da Giovanni G;