Walter Belham, Il suprematista violento #73 [Dead Inside 1 - Strangers]

printer-friendly
Walter Belham
#73 - Il suprematista violento

Interpretato da: . .


Motto: Le vostre cazzate sulla tolleranza e l'inclusione hanno portato l'America in questo stato. Meno male che c'è gente come me pronta a dare una ripulita...
Gruppo: Watchmen of America
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Messo di fronte ad un evento di proporzioni apocalittiche, il decadente e tirannico governo ha mostrato tutta la sua debolezza e non è stato in grado di resistere. Fortunatamente, un piccolo gruppo di veri patrioti non si è fatto trovare impreparato ed è riuscito a salvarsi e a rimanere unito. I Watchmen of America, una milizia anti-governativa di impronta sovranista, libertaria, anti-immigrazione e survivalista, era pronta da tempo all’inevitabile catastrofe. Ma oltre ad essere una tragedia di immense proporzioni, l’invasione dei morti può essere una opportunità per recuperare i valori della frontiera americana?
E’ possibile creare una nuova società, basata sui principi dei padri fondatori, dai resti di una nazione putrescente?


Non tutti durante l’apocalisse sono stati accolti fra le braccia di un campo per rifugiati oppure messi in sicurezza in una zona militare. Altri sono stati più sfortunati, oppure più audaci. Una cosa è certa: per portare avanti la propria esistenza senza un riparo fisso e quindi tra le continue minacce che il mondo tiene in serbo per i suoi abitanti bisogna essere pronti a tutto. Gli Outsider sono persone pericolose, non guardano in faccia nessuno e con fatica sopravvivono nella realtà che li circonda. Sono partiti come piccoli gruppi provenienti da zone diverse, vicine alla città di Lexington, ma lungo il cammino hanno deciso di unire le loro abilità e conoscenze per percorrere insieme la strada che li avrebbe portati ad un luogo lontano dai centri urbani, e dalle orde di morti viventi. Non si conoscono tra loro, non si fidano gli uni degli altri, ma fanno quel che è necessario per sopravvivere, restare uniti, finché tornerà utile.

Teaser:

La patria, il suprematismo, il diritto e dovere di ogni americano di difendersi da solo. Walter ha sempre dato tutto per le sue idee, anche se quella coerenza gli è costata il lavoro, il matrimonio e la pesante attenzione delle forze di polizia. A Lexington è noto per essere una persona con cui è molto difficile avere a che fare, e che risponde alla sua personalissima idea di coerenza: se un uomo non si batte con forza e violenza per le sue idee, non è degno di chiamarsi uomo. Spera in cuor suo che l'apocalisse abbia mietuto le persone indegne che popolavano l'America: gli ispanici, i negri, i froci, i comunisti... tanto per cominciare.

Legami:

Harvey Coleman   è un buon leader, ma a volte è un po' reticente. Andrew Mc Hennit   non è una persona che è facile inquadrare. Rhonda   gli piace, sa il fatto suo, ma deve dare prova di quanto vale. Bartholomew Sellers   probabilmente si rivelerà presto un peso, resta sempre un intellettuale, e per questa gente non c'è più posto.. È venuto alle mani con Jesus Ramos   e sarebbe finita male non li avessero divisi. Da allora si scambiano sguardi d'odio e di sfida. Jared Carmicheal   sembra un bravo ragazzo, un patriota, ma deve ancora capire come la pensi. Galen O'Shay   è una vecchia conoscenza delle convention della NRA, ritrovarlo criminale e invasato religioso è stata una doccia fredda!

Provenienza: Outsiders - Gruppo: Watchmen of America - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Watchmen of America Rhonda Peters (74 ) interpretato da GAIA N; Harvey Coleman (71 ) interpretato da Stefano S; Bartholomew Sellers (75 ) interpretato da Fabio C; Andrew Mc Hennit (72 ) interpretato da Giovanni G;