Gareth Ford, Lo Squalo #34 [Dead Inside 1 - Strangers]

Interpretato da: F. G.


Motto: Ogni persona ha un prezzo, bisogna solo capire quale
Gruppo: Solitari Red Cross
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Il “Wildie Red Cross Refugee Camp”, comunemente soprannominato “Wild Camp”, è uno dei centri per le emergenze più noti del Kentucky. La sua creazione era stata cosi pubblicizzata che tante famiglie hanno fatto delle gite per mostrare ai figli questa struttura rassicurandoli sul fatto che loro non ci sarebbero mai dovuti andare. Ma ora tutto è diverso. Quelle stesse famiglie, miste coi contadini della zona, si accalcano ai cancelli di ingresso per poter entrare. La loro realtà è stata sconvolta e nei terreni dove poggiano le tensostrutture oramai non si riesce più a muoversi se non urtando qualcuno. Nonostante nei primi giorni l’afflusso fosse gestibile ora la situazione è critica. Il campo è pronto ad esplodere per le tensioni tra i rifugiati e l’astio primordiale generatosi verso chi secondo loro li non dovrebbe starci. Ma le cattive notizie non sono finite per gli occupanti del “Wild Camp” e ben presto l’epidemia non sarà l’unica cosa di cui aver timore…

Teaser:

Ford è sempre stato un predatore, nella vita e negli affari, si è fatto strada dal nulla e ha conquistato un posto nel mondo, gestendo commerci di ogni tipo e concludendo affari milionari. Si è sposato e ha divorziato tre volte, lasciando alle ex mogli rendite da capogiro… i soldi non sono mai stati un problema. Ma ora che il mondo sembra in ginocchio, assegni e carte di credito non valgono più nulla, e Gareth, chiuso nel Red Cross Camp per un attimo si è sentito perduto. Ma chi si è fatto dal nulla una volta, può rifarlo di nuovo, senza problemi, perché apocalisse o non apocalisse, la sua capacità di capire i punti deboli e le necessità altrui non è venuta meno, anzi, si è rafforzata. L’astuzia, l’arte di capire e manipolare il prossimo, l’istinto da predatore, sono beni che non si valutano mai, e di cui Gareth continua ad essere ricco! Basta solo capire cosa le persone cerchino, e partire da quello per ricostruire la propria fortuna.

Legami:

Edd/Eve Schneider   è un idealista surreale e fuori tempo, che non sa cosa significhi lavorare veramente. Tempo fa Gareth è stato intervistato da Emily Baker   per un successo in campo edilizio. Elijah White   è un povero sprovveduto che sa parlare solo di speranza e compassione. Adam De Giulio   è una vecchia conoscenza.

Provenienza: Red Cross - Gruppo: Solitari Red Cross - Genere: maschio - Età dell'interprete: 30 anni o più

Altri membri del gruppo: Solitari Red Cross Elijah White (35 ) interpretato da Pietro V;