Luke Plummer, Il Proprietario del Saloon #24 [Ultima Sfida a Oak Valley 2]

printer-friendly
Luke Plummer
#24 - Il Proprietario del Saloon

Interpretato da: L. M.


Motto:
Gruppo: Il Saloon

Teaser:

È comparso d’improvviso a Oak Valley qualche anno fa, ha comprato il saloon e da scalcinato che era lo ha fatto prosperare rendendolo un’attrazione per la zona, grazie anche al bordello di Madame Vienna. La sua scalata è solo all’inizio perché Plummer si è buttato in politica. Eppure sembra geloso di tutti e forse è troppo vigliacco per impugnare una pistola.

Legami:

- Gruppo: Il Saloon - Genere: Maschio - Età dell'interprete: 39 - Consigli: Ruolo indicato per un giocatore che non tema di mostrarsi sgradevole.

Altri membri del gruppo: Il Saloon Emma Charlton (51 ) interpretato da Elisa c; Bill McKenzie (32 ) interpretato da Federico F; Rose Logan (29 ) interpretato da Valentina T; Lucille Bloom (30 ) interpretato da Piera D; Tenente Benjamin Lancaster (28 ) interpretato da Lorenzo N; Frances Fisher (26 ) interpretato da Azzurra U; Madame Vienna (25 ) interpretato da MICHELA M; Harris Hatfield (27 ) interpretato da GIANMARIA G; Fanny (44 ) interpretato da monica g; Susy Lomax (31 ) ancora in cerca di interprete ;