Ingir, Il visionario #9 [Oltre la Barriera]

printer-friendly
Ingir
#9 - Il visionario

Interpretato da: G. T.


Motto: Sogni e profezie non sono che le tracce di chi sa scrutare oltre il velo
Gruppo: Popolo Libero

Teaser:

Molti lo temono, perchè non lo comprendono. Molti dicono che ha ricevuto il ''dono'' da qualche strega della foresta, e lo guardano con rispetto. Altri semplicemente pensano sia pazzo, e non se ne curano. Fatto sta che spesso i sogni di Ingir si avverano, e c'è chi sarebbe disposto a scommettere che sia proprio lui a fare in modo che il destino combaci coi suoi sogni. Eppure in ciò che racconta sembrano spesso trovarsi i presagi del destino imminente e di una verità ancora sconosciuta. Negli ultimi giorni gli incubi lo perseguitano e non di rado si sveglia urlando nel cuore della notte, ma cosa popoli questi sogni rimane un segreto che non vuole svelare a nessuno.

Legami:

Shatar   si è presa cura di Ingir fin da quando era piccolo.
La figlia del capo, Yrlin  , è un'amica preziosa, mentre la madre Elrima  , guida del clan, è saggia e responsabile anche se forse troppo diplomatica.
Qualche giorno fa Ingir ha visto una donna del popolo libero   viaggiare circondata da neri mantelli in direzione nord.

Provenienza: Popolo Libero - Gruppo: Popolo Libero - Genere: maschio - Età dell'interprete: 30 o meno

Altri membri del gruppo: Popolo Libero Nethen (2 ) interpretato da Vittorio C; Yrlin (4 ) interpretato da Alexandra A; Styrdel (10 ) interpretato da Piero S; Kyrlin (6 ) interpretato da Sofia G; Munwen (7 ) interpretato da Laura F; Elrima (1 ) interpretato da Elena C; Shatar (5 ) interpretato da Marie W; Seryme (3 ) interpretato da Chantal M; Dragr (12 ) interpretato da Matteo M; Bjoramyr (11 ) interpretato da Marco B; Kefire (8 ) interpretato da GIANFRANCA B; Jallen Oldflowers (24 ) interpretato da Paolo T;