Jallen Oldflowers, Il corvo liberato - PERSONAGGIO STAFF #24 [Oltre la Barriera]

printer-friendly
Jallen Oldflowers
#24 - Il corvo liberato - PERSONAGGIO STAFF

Interpretato da: P. T.


Motto: Il tradimento è una forma di legittima difesa.
Gruppo: Popolo Libero

Teaser:

La vita nell’assolato altopiano… le ferree regole di castello nero… nemmeno le lande desolate a nord della barriera sono riuscite ne riusciranno a placare il suo temperamento. Nonostante le ottime basi per diventare un prode combattente ha preferito dedicarsi agli svaghi che alla lotta. Non è mai stato un grande amante di ordine o canoni da rispettare e nonostante le sue intemperanze lo abbiano spesso lasciato in grosse difficoltà, non ha mai pensato di cambiare. Che importano le tradizioni, i buoni costumi, le gerarchie da rispettare? Per lui conta solo la libertà di seguire il proprio istinto, unica strada sensata da percorrere. Abbandonati i Guardiani della Notte ha cercato la sua strada a nord della Barriera, e ora vive con il Popolo Libero, come uno di loro.

Legami:

Ser Finnegan Tully   e August Glover   sono stati suoi compagni al Nero Castello. Lasciati i Corvi Bjoramyr   è stato tra i primi a fidarsi e a condividere con lui segreti ed abilità. Kefire   lo trova simpatico e sa cosa significa essere circondati da persone che non si fidano, così hanno stretto amicizia.

Provenienza: Popolo Libero - Gruppo: Popolo Libero - Genere: maschio - Età dell'interprete: Qualsiasi

Altri membri del gruppo: Popolo Libero Nethen (2 ) interpretato da Vittorio C; Yrlin (4 ) interpretato da Alexandra A; Styrdel (10 ) interpretato da Piero S; Kyrlin (6 ) interpretato da Sofia G; Munwen (7 ) interpretato da Laura F; Elrima (1 ) interpretato da Elena C; Shatar (5 ) interpretato da Marie W; Seryme (3 ) interpretato da Chantal M; Ingir (9 ) interpretato da Giorgio T; Dragr (12 ) interpretato da Matteo M; Bjoramyr (11 ) interpretato da Marco B; Kefire (8 ) interpretato da GIANFRANCA B;