Rick Snow, Il migliore amico del capo #16 [Oltre la Barriera]

printer-friendly
Rick Snow
#16 - Il migliore amico del capo

Interpretato da: s. s.


Motto: Sarò all'altezza!
Gruppo: Guardiani della Notte

Teaser:

Rick stava a Grande Inverno quando era ancora sotto gli Stark: ebbe la fortuna di tirare di scherma con Robb, qualche volta, e anche con Jon Snow. Quando soggiunse il declino per i lupi del Nord il giovane si trovò senza casa, e il Castello Nero gli sembrò un buon posto dove rendersi utile. Così ebbe inizio la sua guardia, nei tempi più bui per i Guardiani. Rick è una persona amabile e accomodante, che si è guadagnato a buon diritto la fiducia di molti. Ha stretto una salda amicizia con August Glover, ora capitano della spedizione, e ha tutte le intenzioni di farsi valere e per mostrarsi degno della fiducia che gli altri ripongo in lui, pronto a dare se stesso per non deluderli.

Legami:

La sua indole gentile e scherzosa ha fatto sì che Rick facesse amicizia con la maggior parte della spedizione. Primo su tutti August Glover  , il capo della spedizione, che ormai lo considera il suo braccio destro e che gode di tutta la stima del giovane. Crede che l'atteggiamento Ser Finnegan   sia molto pericoloso in una situazione già così delicata, e fa di tutto per evitare che la situazione precipiti. Prova interesse per Dorrick   e le sue conoscenze, non tutti capiscono l'utilità di una persona istruita, ma Rick certamente sì. Ser Osney Kettleblack   è simpatico e hanno spesso scambiato quattro chiacchiere, ha evidentemente bisogno di un buon amico e a Rick non dispiace guardargli le spalle.

Provenienza: Guardiani della Notte - Gruppo: Guardiani della Notte - Genere: maschio - Età dell'interprete: 25 o più

Altri membri del gruppo: Guardiani della Notte Dorrick (22 ) interpretato da Marcello A; Sandor Rivers (21 ) interpretato da Nicolò B; Weslar Peckledon (18 ) interpretato da Alessandro L; Prestan Swygert (20 ) interpretato da Gianfranco F; Val (13 ) interpretato da Veronica P; Ser Finnegan Tully (15 ) interpretato da matteo d; Ser Osfryd Kettleblack (23 ) interpretato da Luca Stefano B; August Glover (14 ) interpretato da GIANMARIA G; Ser Osney Kettleblack (19 ) interpretato da Gabriele G; Darreth Orme (17 ) interpretato da Nicolò P; Alliser (25 ) interpretato da Francesco P;