August Glover, Il capo della spedizione #14 [Oltre la Barriera]

printer-friendly
August Glover
#14 - Il capo della spedizione

Interpretato da: G. G.


Motto: La compassione è il primo passo per la comprensione
Gruppo: Guardiani della Notte

Teaser:

August ha prestato giuramento soltanto pochi mesi addietro, ma la sua scalata nei Guardiani della Notte è stata rapidissima: i suoi alti valori e la sua fede nel prossimo hanno conquistato la fiducia incondizionata di Jon Snow, per questo il Lord Comandante ha scelto di metterlo a capo di una delle spedizioni più importanti degli ultimi tempi: recuperare il vetro di drago è fondamentale, ed August farà di tutto perchè la missione vada a buon fine e perché la sua autorità venga rispettata. E' l'uomo giusto per guidare la spedizione, ma non tutti ne sembrano convinti.

Legami:

August sa di poter contare sull'appoggio incodizionato di Rick Snow   e di lui si fida ciecamente, così come di Alliser  , a cui chiede spesso consiglio. Conosce poco riguardo a molti dei membri della spedizione di cui è capo, ma è certo di non poter dormire sonni tranquilli finchè Ser Finnegan Tully   continuerà a dubitare di lui. August si preoccupa anche per Darreth Orme  , che non si è ancora dimostrato all'altezza della missione: è un bravo ragazzo, ma senza un suo aiuto finirà per perdersi. É ancora incerto su Val  , ma ancora poco tempo rimane per stabilire se può o meno fidarsi di lei.

Provenienza: Guardiani della Notte - Gruppo: Guardiani della Notte - Genere: maschio - Età dell'interprete: 35 o meno

Altri membri del gruppo: Guardiani della Notte Rick Snow (16 ) interpretato da simone s; Dorrick (22 ) interpretato da Marcello A; Sandor Rivers (21 ) interpretato da Nicolò B; Weslar Peckledon (18 ) interpretato da Alessandro L; Prestan Swygert (20 ) interpretato da Gianfranco F; Val (13 ) interpretato da Veronica P; Ser Finnegan Tully (15 ) interpretato da matteo d; Ser Osfryd Kettleblack (23 ) interpretato da Luca Stefano B; Ser Osney Kettleblack (19 ) interpretato da Gabriele G; Darreth Orme (17 ) interpretato da Nicolò P; Alliser (25 ) interpretato da Francesco P;