Bjoramyr, Il guerriero insoddisfatto #11 [Oltre la Barriera]

printer-friendly
Bjoramyr
#11 - Il guerriero insoddisfatto

Interpretato da: M. B.


Motto: Pensa che tutti vogliano colpirti
Gruppo: Popolo Libero

Teaser:

E’ lo spettacolo della razza dei bruti fatta a persona. Fiero, forte, rude e senza pietà per i suoi nemici. Un guerriero apparentemente senza punti deboli se non quelli imposti da se stesso. L’avvento delle ombre bianche ha influito pesantemente su di lui, minando le solide basi che lo hanno formato. Spesso si trova ad interrogarsi sulla scelta giusta da fare e a dubitare delle decisioni altrui. Alla fine non è solo la forza che conta quando si combatte contro un nemico che non può essere sconfitto. Cosa rimane ad un uomo quando tutte le sue certezze si sciolgono come neve al sole?

Legami:

E’ marito di Seryme   unica persona che riesce a trattenerlo nel gruppo e a farlo ragionare quando perde la testa. Prima che la pazzia lo soprendesse era forte l’amicizia con Dragr  , compagno di mille scontri e avventure. Ora che il suo amico non è più in sé la gran parte del tempo, per Bjoramyr è stato davvero un brutto colpo. L’ultimo arrivato Jallen Oldflowers   è un abile compagno, e forse un amico, a dispetto delle differenze gli è immediamente andato a genio.

Provenienza: Popolo Libero - Gruppo: Popolo Libero - Genere: maschio - Età dell'interprete: 25 o più

Altri membri del gruppo: Popolo Libero Nethen (2 ) interpretato da Vittorio C; Yrlin (4 ) interpretato da Alexandra A; Styrdel (10 ) interpretato da Piero S; Kyrlin (6 ) interpretato da Sofia G; Munwen (7 ) interpretato da Laura F; Elrima (1 ) interpretato da Elena C; Shatar (5 ) interpretato da Marie W; Seryme (3 ) interpretato da Chantal M; Ingir (9 ) interpretato da Giorgio T; Dragr (12 ) interpretato da Matteo M; Kefire (8 ) interpretato da GIANFRANCA B; Jallen Oldflowers (24 ) interpretato da Paolo T;