Erika Natale, The Dreamer #65 [Risorse Umane]

Interpretato da: C. M.


Motto: Sperare significa credere che qualcuno ci amaSignifica mettersi in cammino verso un altroveSignifica anche osare di vivere in altro modo.
Gruppo: Officine Grafiche

Teaser:

Gli occhi sono lo specchio dell'anima e laggiù in fondo si vede la reale natura delle persone. Dentro a quelli di Erika in verità, così spontanei e luminosi, si vede il più delle volte una gran confusione e la genuinità di vivere la vita senza compromessi. Imprevedibile e mai banale, ha il talento, o meglio il dono, di rendere qualsiasi situazione intrigante e stimolante. Serenità e stupore, come la pioggia sulle foglie ed il suo odore, in un caldo pomeriggio primaverile in campagna. Temporale estivo o avanguardia della tempestra? Sognatrice, passionale, imprevedibile.

Legami:

Ha incontrato, durante una pausa pranzo, Agnese Bovio   e le due hanno cominciato a frequentarsi anche fuori lavoro scoprendo di avere un certo feeling. Prova simpatia per Serena Mai  . In lei ha trovato una collega con idee pacifiste e la passione comune dello yoga. Mauro Scurati   è una persona interessante che ha un sacco di lati nascosti e con il quale fermarsi a parlare è sempre piacevole. In totale sinergia emozionale con Vanessa Eccelsi   che sembra volerla proteggere da ciò che di brutto la circonda. Non riesce avere buoni rapporti con Angela Caruso   poiché trova che sia succube del marito "Gaetano Russo"  .

- Gruppo: Officine Grafiche - Genere: femmina

Altri membri del gruppo: Officine Grafiche Davide Roaro (64 ) interpretato da stefano t; Milena Zampa (63 ) interpretato da Arianna B; Salvatore Bernava (62 ) interpretato da Flavio F; Luca Caldara (69 ) interpretato da Stefano Kewan L; Nicola Maiello (70 ) interpretato da Andrea R; Angela Caruso (61 ) interpretato da STAFF T; Gaetano Russo (60 ) interpretato da STAFF T; Paolo Monti (71 ) interpretato da Matteo G; Igor Rossignoli (59 ) interpretato da Massimo C; Viola Egidi (68 ) interpretato da Anastasia T; Pablo Ramonez (58 ) interpretato da Emanuele B; Flaminio Ricci (66 ) interpretato da Roberto E; Giuseppe - Beppe - Trenti (67 ) interpretato da Roberto A; Samuele Banchi (57 ) interpretato da Alessandro A;