Davide Roaro, L'occhio vigile della diffidenza #64 [Risorse Umane]

printer-friendly
Davide Roaro
#64 - L'occhio vigile della diffidenza

Interpretato da: s. t.


Motto: La Diffidenza nasce dal fatto che è più indolore mettere Distanza che prendere Misura.
Gruppo: Officine Grafiche

Teaser:

Questa è già la quarta settimana del mese ed il portafoglio è dolorosamente vuoto. Anche se ha vinto qualche scommessa con i colleghi e arrotondato piazzando a buon prezzo gli scarti di magazzino, sembra che questo non basti ad affrontare le spese quotidiane. E se Roaro la volpe se la passa così, chissà come fanno gli altri del reparto, o addirittura i suoi amici senza un mestiere. Nonostante tutto deve ringraziare la dea bendata, che gli ha fatto incontrare Gloria Cavallini  , è tramite lei che si sono aperte le porte della IES. Un lavoro duro sicuramente, ma che Davide sa come affrontare al meglio, smussandolo quanto basta. Proprio quando le cose stavano per stabilizzarsi però, il fulmine a ciel sereno della vendita ha sconvolto ogni suo progetto personale e di coppia. Ma se le voci che ha sentito in giro sono vere, forse ci sono nuove possibilità da sfruttare per cambiare finalmente vita, e il suo istinto raramente di sbaglia. Deve essere pronto quando verrà il momento giusto! Astuto, geloso, opportunista.

Legami:

Compagno di viaggio di Emilio Roncaglia   e di merende di Orlando Mazzola  , convive con Gloria Cavallini   ma ultimamente le cose non stanno andando bene e sospetta che quest'ultima abbia una relazione con qualcuno, magari l'insospettabile amico comune Luca Onetto  . Ne ha parlato con Mauro Scurati   e che, stando ai piani alti, la vede sicuramente più spesso. Flaminio Ricci   è semplicemente insopportabile, lui e tutte le sue stronzate con il calcio e la politica. Certa gente non dovrebbe avere nemmeno il diritto di voto.

- Gruppo: Officine Grafiche - Genere: Maschio

Altri membri del gruppo: Officine Grafiche Milena Zampa (63 ) interpretato da Arianna B; Salvatore Bernava (62 ) interpretato da Flavio F; Luca Caldara (69 ) interpretato da Stefano Kewan L; Nicola Maiello (70 ) interpretato da Andrea R; Angela Caruso (61 ) interpretato da STAFF T; Gaetano Russo (60 ) interpretato da STAFF T; Paolo Monti (71 ) interpretato da Matteo G; Igor Rossignoli (59 ) interpretato da Massimo C; Erika Natale (65 ) interpretato da Chantal M; Viola Egidi (68 ) interpretato da Anastasia T; Pablo Ramonez (58 ) interpretato da Emanuele B; Flaminio Ricci (66 ) interpretato da Roberto E; Giuseppe - Beppe - Trenti (67 ) interpretato da Roberto A; Samuele Banchi (57 ) interpretato da Alessandro A;