Giacomo De Antonio, Il genio disinteressato #6 [Risorse Umane]

printer-friendly
Giacomo De Antonio
#6 - Il genio disinteressato

Interpretato da: M. S.


Motto: I cavalli non scommettono sugli uomini, ed io neppure!
Gruppo: Reparto IT

Teaser:

Qualcuno una volta si è posto la domanda di cosa sia il genio. Fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione... Beh, per Giacomo De Antonio la versione è meno cinematografica e più stringata. Semplicemente Se Stesso. Genio, da sempre, certo in ambito professionale, dove lui rappresenta Zeus nell'Olimpo informatico I&S, senza eguali o pari grado. D'altronde cento cavalli grigi messi insieme non potranno mai farne uno bianco, e ci sono valori e attributi che i più non potranno mai possedere o comprendere! Sicuro, consapevole, supponente.

Legami:

Anche i geni hanno bisogno di un seguito, e quali migliori figure se non i colleghi di comparto, così solerti e disponibili? Francesco Volta   e Omar Armenti   sono ottimi collaboratori e validi seguaci. Un poco meno di apprezzamento, invece, lo raccolgono il cannibale di notorietà Marco Blasi   e l'oggetto del mistero Massimiliano Petterlin  , ultimo arrivato. Giuliana Coppi   è una buona isola di pace, forse un po' demodè, ma sempre meglio della spocchiosa Serena Mai  , quella radicale tronfia delle sue deliranti ideologie. Un occhio di riguardo è rivolto alla ammirevole Lara Spottini  , donna di grandi valori e volontà. Flaminio Ricci   è utile solo per le dritte sulle scommesse calcistiche, mentre l'ingenuo Gianluca Santin   deve essere fatto maturare e trasformato in uomo di consapevolezza.

- Gruppo: Reparto IT - Genere: Maschio

Altri membri del gruppo: Reparto IT Francesco Volta (9 ) interpretato da simone b; Marco Blasi (8 ) interpretato da Gian Paolo M; Massimiliano Petterlin (11 ) interpretato da Federico C; Gianni di Martino (7 ) interpretato da Cristian C; Omar Armenti (10 ) interpretato da Mattia M;