Pablo Ramonez, Il fratello protettivo #58 [Risorse Umane]

printer-friendly
Pablo Ramonez
#58 - Il fratello protettivo

Interpretato da: E. B.


Motto: Questa è l'unica famiglia che io ho adesso e per sempre.
Gruppo: Officine Grafiche

Teaser:

"Ti proteggo io, ci sono io qua con te". Nascosti sotto il letto, Pablo abbracciava la sorella, cercando di soffocare nelle sue orecchie i rumori di lotta provenienti dall'altra stanza. Si nascondevano sotto al letto, stavano vicini e uniti, finchè non tornava a regnare il silenzio, a volte più inquietante delle grida. Che le sarà successo? Starà bene? Se la caverà? Oh se la cavava sempre... La madre provvedeva sempre a loro, nonostante i lividi che portava sulla faccia. "Perchè non ce ne andiamo mamma?", le domandò una volta. "Certo un giorno ce ne andremo, adesso però va nella tua stanza e porta con te tua sorella, bada a lei, che tuo padre sta per tornare a casa". Altruista, generoso, affettato.

Legami:

Fratello maggiore di Patricia Ramonez   è molto legato sia a lei che a suo figlio a cui fa da padre. La madre è stata per parecchi anni al servizio dell'amminuistratore delegato Edoardo Maria Colombo  , che li ha assunti come operai: lui nelle Officine Grafiche, lei donna delle pulizie. Ha rapporti stretti con Gaetano Russo   e la moglie Angela Caruso  , tanto da passare insieme vacanze e feste. Discute spesso, inerentemente al lavoro, con Nicola Maiello   per via delle ideologie differenti. Non è facile far capire ad un comunista dell'ultima ora, cosa significhi aver vissuto davvero in povertà. Guarda in cagnesco Mario Oplern  , come se avesse un conto in sospeso con lui. Sa di non esser apprezzato da Luca Onetto   nè da Mauro Scurati  , ma la cosa è assolutamente reciproca.

- Gruppo: Officine Grafiche - Genere: Maschio

Altri membri del gruppo: Officine Grafiche Davide Roaro (64 ) interpretato da stefano t; Milena Zampa (63 ) interpretato da Arianna B; Salvatore Bernava (62 ) interpretato da Flavio F; Luca Caldara (69 ) interpretato da Stefano Kewan L; Nicola Maiello (70 ) interpretato da Andrea R; Angela Caruso (61 ) interpretato da STAFF T; Gaetano Russo (60 ) interpretato da STAFF T; Paolo Monti (71 ) interpretato da Matteo G; Igor Rossignoli (59 ) interpretato da Massimo C; Erika Natale (65 ) interpretato da Chantal M; Viola Egidi (68 ) interpretato da Anastasia T; Flaminio Ricci (66 ) interpretato da Roberto E; Giuseppe - Beppe - Trenti (67 ) interpretato da Roberto A; Samuele Banchi (57 ) interpretato da Alessandro A;