Isabella Cioffi, Ragione e sentimento #52 [Risorse Umane]

printer-friendly
Isabella Cioffi
#52 - Ragione e sentimento

Interpretato da: E. P.


Motto: Vi sono due possibilità di far carriera. O ci si impegna veramente molto, oppure si afferma di lavorare molto. Meglio il primo metodo, poiché c’è molta meno concorrenza.
Gruppo: Marketing e Pubblicità

Teaser:

La vita ci prova sempre a fregarti, ma Isabella ce la farà anche questa volta. Di questo ne è pienamente convinta. E' riuscita a fare tutto quello che doveva con onestà, impegno, simpatia e sincerità. Le persone che la circondano hanno dimostrato, in ogni occasione, di apprezzare il suo lavoro e il suo carattere; essere un leader e non un capo, è il motto che applica sul lavoro, e funziona. La carriera che ha fatto, da centralinista a responsabile, ne è il risultato. I casini sentimentali si possono risolvere, quelli lavorativi pure. La vita è una e non bisogna darsi per vinti. Le nuvole nere che si vedono all'orizzonte sono solo passeggere, e se non lo fossero, basterà aprire l'ombrello. Caparbia, ottimista, sanguigna.

Legami:

Ha mandato a gambe all'aria il matrimonio con Luca Santin   pochi mesi prima della data, senza apparente motivo e lui ancora oggi non ha capito il perchè. Spesso si ferma a parlare con Greta Pesacaroli   fuori dall'orario di lavoro, negli ultimi mesi sembra essere nata una sincera amicizia. Un giorno stava discutendo animosamente con l'ex fidanzato, quando Luca Caldara   è intervenuto per sedare gli animi in modo a dir poco irrispettoso, e da allora i legami tra i due colleghi sono tesi. Samuele Banchi   è un uomo intelligente e coerente, che per qualche motivo ha sempre avuto in simpatia. Spicca la considerazione totale di Pietro Baracca  , che sembra vedere in lei qualcosa di positivo.

- Gruppo: Marketing e Pubblicità - Genere: femmina

Altri membri del gruppo: Marketing e Pubblicità Margherita Grandi (54 ) interpretato da STAFF T; Sirio Diamante (53 ) interpretato da Simonluca R; Gianluca Santin (55 ) interpretato da William G; Giordana - Jordy - Rossini (56 ) interpretato da Silvia T; Vanessa Eccelsi (51 ) interpretato da Elena M;