Roberto Molteni, Il rappresentante del direttore #5 [Risorse Umane]

printer-friendly
Roberto Molteni
#5 - Il rappresentante del direttore

Interpretato da: p. d.


Motto: Il giudizio è incidentale alla legge ed all'ordine.
Gruppo: CDA

Teaser:

Nascoste in una valanga ininterrotta di dati insignificanti, nessuno vede le informazioni fondamentali. L'informazione è potere e può proteggere o rovinare chiunque. Nessuno ne è più consapevole di Roberto Molteni, rappresentante del direttore e revisore contabile dell'azienda. Cosa si cela dietro alle cascate di numeri dei bilanci, alle pagine fitte di dati, all'ossequioso servilismo nei confronti della direzione?
L'uomo che raccoglie i fatti non scagiona nessuno, non condanna nessuno, ma ha in mano un'arma letale. Servile, freddo determinato.

Legami:

Roberto Molteni sa che l'uomo attento sceglie con cura a chi volgere la propria devozione ed Edoardo Maria Colombo   è l'unico ad essersi meritato la sua; proteggerlo da serpi come Elisabetta Castelli   e da molli ignavi come Gabriele Dragoni Trivluzio   è una missione che assorbe molte delle sue energie. Per fortuna in azienda ci sono anche persone come Agnese Bovio   , una donna estremamente piacevole ed intelligente, l'esatto contrario della inetta Margherita Grandi  . Interessato a Zampa  .

- Gruppo: CDA - Genere: Maschio

Altri membri del gruppo: CDA Elisabetta Castelli (3 ) interpretato da GIANFRANCA B; Gabriele Dragoni Trivulzio (2 ) interpretato da Gianluca F; Marco Brambati (4 ) interpretato da Elio D; Edoardo Maria Colombo (1 ) interpretato da Federico F;