Sara Galimberti, La dirigente di ferro #45 [Risorse Umane]

printer-friendly
Sara Galimberti
#45 - La dirigente di ferro

Interpretato da: P. T.


Motto: Quando inizi un lavoro, l'importante è farlo fino in fondo ed al meglio.
Gruppo: Reparto Editoriale

Teaser:

Nessuno ha mai raggiunto il vertice senza duro lavoro, questa è la ricetta di Sara Galimberti. Duro lavoro, abnegazione ed essere i migliori nel proprio ruolo, costi quel che costi. Il successo richiede sacrifici e una mente brillante al comando, quando si dirige un reparto editoriale. In I&S avrebbero dovuto seguire il suo esempio, ma nel lavoro, come nella vita, se vuoi che qualcosa venga detto, chiedi ad un uomo, se vuoi che qualcosa venga fatto, chiedi ad una donna. Forte, determinata, virago.

Legami:

Un buona dirigente come Sara Galimberti sa che le donne in azienda possono essere una grande risorsa, come nel caso delle sue amiche Federica Vaccaroli   e Luna Morabito  , oppure un vero handicap, come quella sfaticata di Rosa Bagnati  . Bisogna saper essere inflessibili con tutte, anche se si rende necessario prendere provvedimenti drastici, come ha dovuto fare con Anna Airoli   e la sua mancanza di self-control. Pensiero ineccepibile il suo, eccezion fatta per Antonio Bulgaro  , piccola zecca aziendale, con cui però sembra esser molto accondiscendente e gentile. Noto a tutti il rapporto profondo ma burrascoso con Pietro Baratta  .

- Gruppo: Reparto Editoriale - Genere: femmina

Altri membri del gruppo: Reparto Editoriale Anna Airoldi (49 ) interpretato da STAFF T; Luna Morabito (48 ) interpretato da Alessia B; Sandro Micali (50 ) interpretato da Francesco S; Camilla Fiore (47 ) interpretato da Federica F; Pietro Baratta (46 ) interpretato da Paolo R;