Augusta Galli, La moglie devota #43 [Risorse Umane]

printer-friendly
Augusta Galli
#43 - La moglie devota

Interpretato da: S. P.


Motto: Cosa rende ciechi? L'amore o la voglia di un amore?
Gruppo: Reparto Gestione del Personale

Teaser:

Quando hai di fronte qualcuno, la prima cosa da fare è guardarlo negli occhi e cavargli l'anima, oltre che leggere il suo curriculum. Augusta è maestra in questo, lei stessa dice di "soffrire di empatia" ed è per questo che i dirigenti si fidano di lei, nel selezionare nuovi lavoratori per l'azienda. Il ruolo all'ufficio personale le ha permesso di conoscere molti dipendenti, tra cui quello che poi è diventato suo marito, Marco Blasi, uomo ambizioso e molto più giovane di lei. Le malelingue in azienda son tante e vociferano che Marco l'abbia sfruttata per ricoprire la sua posizione, che lei abbia perduto lo smalto e le sua capacità di giudizio. Il problema non son le voci di corridoio, più che altro il fatto che, sempre più spesso, inizi a pensarlo anche lei. Determinata, sensibile e altruista.

Legami:

E' da quasi un anno la moglie di Marco Blasi  , in buoni rapporti con l'AD Edoardo Maria Colombo   del quale ha profonda stima, anche se ultimamente ne ha contestato le scelte. In passato ha avuto un legame importante con Marco Brambati  , che si è poi trasformato in una profonda amicizia. Ha assunto personalmente Massimiliano Petterlin  , Giuseppe Trenti   Luca Caldara   e Sergio/Milena Zampa  , anche se spesso per selezionare il personale si avvale dell'aiuto di Agnese Bovio  . Subisce leggermente la personalità di Cinzia Milani  . Disprezza Camilla Fiore  , troppo lasciva e sconsiderata. Amica di Lara Spottini  , con cui si confida e si presta come sostegno.

- Gruppo: Reparto Gestione del Personale - Genere: femmina

Altri membri del gruppo: Reparto Gestione del Personale Gloria Cavallini (42 ) interpretato da Arianna B; Cinzia Milani (41 ) interpretato da Isabella L; Fausto Moroni (44 ) interpretato da giampietro b;