Greta Pescaroli, La donna innamorata #37 [Risorse Umane]

printer-friendly
Greta Pescaroli
#37 - La donna innamorata

Interpretato da: c. b.


Motto: Quando la metà da raggiungere è chiara si vede anche il cammino che bisogna percorrere.
Gruppo: Reparto Creativo

Teaser:

Mentre la guarda dondolarsi sull'altalena felice, Greta rivede i suoi lineamenti, il suo sorriso, i suoi capelli e quel modo buffo di arricciare il naso. Lei la ama più di qualsiasi altra cosa abbia mai amato e sa che il suo odore è quello di casa, quello giusto per lei. Ha rinunciato ad un pezzo di sè per amore anche di questa bambina e non è intenzionata a mollare la presa. Pensa spesso a quello che sta succedendo in azienda e ha deciso che farà di tutto per mettersi in evidenza durante il team building. Per non perdere il lavoro, per non perdere la speranza. Il suo ruolo da senior designer la rende importante ma ha la piena consapevolezza che, in caso di contrazione di reparto, una sola squadra creativa sarà mantenuta. Riflessiva, amichevole, competitiva.

Legami:

La forte amicizia con Federica Vaccaroli  , con la quale si intrattiene spesso anche dopo il lavoro o nei weekend, non le fa vedere di buon occhio Sara Galimberti  . Odia di riflesso Maurizio Venditti  , lo ritiene un inetto e non fatica certo a dirglielo. Ha molta stima di Stefano Longari   con il quale ha provato ad avere rapporti più stretti al di là di quelli professionali. Le è capiitato, dopo il lavoro, di fermarsi a parlare in qualche bar con Isabella Cioffi  . Sta notando un cambiamento in Gianluca Santin  . Il futuro non è dei dinosauri e Roberto Rastelli   dovrebbe mollare il colpo. La crisi è colpa anche di gente come lui, che non ha saputo guardare all'innovazione ma solo allle vecchie glorie personali.

- Gruppo: Reparto Creativo - Genere: femmina

Altri membri del gruppo: Reparto Creativo Bruno Andrioletti (40 ) interpretato da Marco R; Mikaela Barbero (34 ) interpretato da MariaTeresa R; Federica Vaccaroli (36 ) interpretato da Azzurra U; Emilio Roncaglia (32 ) interpretato da Andrea T; Maurizio Venditti (38 ) interpretato da STAFF T; Silvano Garavaglia (35 ) interpretato da Marco M; Roberto Rastelli (33 ) interpretato da Giorgio T; Eliana Uberti (39 ) interpretato da marzia f; Stefano Longari (31 ) interpretato da marco d;