Alessandro Lupi, La forma della giustezza #28 [Risorse Umane]

printer-friendly
Alessandro Lupi
#28 - La forma della giustezza

Interpretato da: D. D.


Motto: Ecco da cosa si vede il buon commerciante. Ti fa comprare quello che lui vuol vendere.
Gruppo: Servizi Ausiliari

Teaser:

"Immagina che ogni singola persona che incontri abbia un cartello attorno al collo che dice: Fammi sentire importante. Non solo avrai successo nelle vendite, ma avrai successo nella vita". Saper vendere è un'arte di quelle più divertenti ed efficaci. Riuscire a piazzare il proprio prodotto di certo da soddisfazione ma ancor di più il denaro che entra in tasca. Denaro che l'agente di commercio Alessandro Lupi brama fino all'ultimo centesimo non per sé stesso, ma per la sua famiglia. Lui, uomo incompleto, ha trovato la sua perfezione all'interno di una famiglia che ama, con moglie e figli per cui farebbe di tutto perché, loro non lo sanno, lo rendono l'uomo che è. Qualsiasi cosa viene dopo la famiglia e il lavoro. I rapporti personali, i divertimenti... per cosa si vive se non per i propri figli e per fare del proprio meglio? Puntuale, meticoloso, riservato.

Legami:

La sua straordinaria capacità di vendita gli è valsa l'invidia del collega Silvio Ghivone  . Poco importa. Molto amico di Luca Onetto   con cui spesso si trova nel weekend con la moglie e i figli piccoli. Prova profondo ribrezzo per Stefano Longari   e la sua manifesta omosessualità, ma anche per Fabrizio Bosnelli   e la sua mancanza di morale. Odia Igor Rossignoli   e le sue lotte sindacali, fermare le produzioni significa vendere di meno e, per lui, guadagnare di meno. A chi importa se quelli dei piani bassi gli danno del Krumiro?

- Gruppo: Servizi Ausiliari - Genere: Maschio

Altri membri del gruppo: Servizi Ausiliari Rosa Bagnati (74 ) interpretato da Alice A; Serena Mai (22 ) interpretato da Mariagrazia M; Siria Miralungo (24 ) interpretato da STAFF T; Michele Baldini (25 ) interpretato da Pietro Z; Antonio Bulgaro (29 ) interpretato da Daniele C; Agnese Bovio (76 ) interpretato da Elena C; Patricia Ramonez (72 ) interpretato da Margherita F; Silvio Ghivone (27 ) interpretato da Gianfranco F; Asia Passani (30 ) interpretato da Giulia S; Lara Spottini (23 ) interpretato da Stefania S; Ulisse Cattaneo (26 ) interpretato da Francesco P; Mario Oplern (75 ) interpretato da Marcello R; Orlando Mazzola (73 ) interpretato da gianluca t;