Serena Mai, La segretaria bio-veg #22 [Risorse Umane]

printer-friendly
Serena Mai
#22 - La segretaria bio-veg

Interpretato da: M. M.


Motto: Chiamiamo animali gli esseri viventi ai quali neghiamo la proprietà di un’anima.
Gruppo: Servizi Ausiliari

Teaser:

Chi dimentica la dimensione che crea il rapporto tra Uomo e Terra non può entrare in una vera conoscenza. Animali, piante cibo, energie, terra ed armonia, questi sono i problemi di cui ci si dovrebbe occupare, ma solo pochi riescono a capirlo. La frenesia artificiale delle nostre vite distorce i nostri pensieri, per fortuna qualche anima eletta resiste anche tra le maglie di un colosso impersonale come la I&S. Così si sente Serena Mai, accuratamente composta nel suo ruolo di segretaria dell'amministratore delegato, un'anima eletta a cui è stato concesso di capire, eroina di una rivoluzione incruenta con il dovere di combattere gli ottusi che, consapevolmente o meno, cercano di chiudere la bocca e tarpare le ali alla Verità. Idealista, combattiva, fedele.

Legami:

Serena Mai   sa che si ci sono persone che con la loro ristrettezza mentale sono dei veri e propri vampiri energetici: uomini chiusi ed ignoranti come il suo ex marito Sirio Diamante  , assassini di creature innocenti come Claudio DeMarchi  , oppure esempi di totale incapacità ed incompetenza come Margherita Grandi  , detta "rovina imprese"! Per fortuna in azienda ci sono anche anime luminose come Federica Vaccaroli  , attente all'equilibrio tra mente e corpo come Erika Natale   con cui ha trovato un feeling di tutto rispetto, oppure leader di grande carisma come Edoardo Maria Colombo  .

- Gruppo: Servizi Ausiliari - Genere: femmina

Altri membri del gruppo: Servizi Ausiliari Rosa Bagnati (74 ) interpretato da Alice A; Alessandro Lupi (28 ) interpretato da Daniele D; Siria Miralungo (24 ) interpretato da STAFF T; Michele Baldini (25 ) interpretato da Pietro Z; Antonio Bulgaro (29 ) interpretato da Daniele C; Agnese Bovio (76 ) interpretato da Elena C; Patricia Ramonez (72 ) interpretato da Margherita F; Silvio Ghivone (27 ) interpretato da Gianfranco F; Asia Passani (30 ) interpretato da Giulia S; Lara Spottini (23 ) interpretato da Stefania S; Ulisse Cattaneo (26 ) interpretato da Francesco P; Mario Oplern (75 ) interpretato da Marcello R; Orlando Mazzola (73 ) interpretato da gianluca t;