Haila Rohen detta Freccia, Il bandito dalla mira infallibile #396 [Dracarys - Il Proclama]

printer-friendly
Haila Rohen detta Freccia
#396 - Il bandito dalla mira infallibile

Interpretato da: G. N.


Motto: Se ti vedo, ti posso colpire.
Gruppo: La fratellanza Senza Vessilli

Teaser:

Haila è nella Fratellanza da diversi anni. Prima, è stata fuorilegge senza dio nè patria, e prima ancora, un'orfana che doveva sopravvivere alla legge della strada. Ha passato anni duri e la morte la ha sfiorata più volte.
Tutto questo ha fatto di lei una donna di grande tempra e tutta d'un pezzo, e la sua abilità con arco e frecce ha fatto il resto. E' stimata e rispettata da molti dei suoi compagni - l'unico ostacolo che sembra frenarli è il fatto che è donna. Ma Haila fa di tutto, ogni giorno, per ricordare loro che non è un difetto, anzi, è un vantaggio.

Legami:

In molti sussurrano che ci sia del tenero tra lei e Anguy  , ma quello che sanno tutti e che i due si rimbeccano continuamente e gareggiano senza sosta sulle loro abilità. Thoros di Myr   sembra fidarsi di lei, mentre Harlen   la scruta con sguardo glaciale ogni volta che prende parola. Haila ha preso in simpatia la giovane Bethany  , anche se i loro caratteri sono totalmente opposti.

Provenienza: Casa Tyrell e Fratellanza - Gruppo: La fratellanza Senza Vessilli - Genere: Femmina - Età dell'interprete: Qualsiasi - Archetipi: Tenace

Altri membri del gruppo: La fratellanza Senza Vessilli Tom Settecorde (366 ) interpretato da matteo d; Denis (376 ) interpretato da Fabio Z; Mael (372 ) interpretato da Lucrezia S; Thoros di Myr (367 ) interpretato da Giorgio T; Alyssa (375 ) interpretato da Chiara R;