Ser Godwyn Goldengrape, detto il 'Duellante', Cavaliere dei Redwyne #304 [Dracarys - Il Proclama]

printer-friendly
Ser Godwyn Goldengrape
#304 - detto il 'Duellante', Cavaliere dei Redwyne

Interpretato da: F. C.


Motto: Ogni falsità è una maschera, e per quanto la maschera sia ben fatta, si arriva sempre, con un po' di attenzione, a distinguerla dal volto.
Gruppo: Nobile Casa Tyrell

Teaser:

Ser Godwyn è un uomo di fascino, un cavaliere abile in battaglia ma che in realtà preferisce di gran lunga i tornei, i banchetti e i duelli personali. Ser Godwyn è un corteggiatore, ama le donne e non lo nasconde affatto. Ser Godwin è uno spaccone, un guascone che non ha rispetto per nessuna convenzione o sacralità, e che fin troppo spesso dice quel che pensa a dispetto delle circostanze. Ha sfide e conti aperti con cavalieri provenienti da ogni parte del Westeros, talvolta per l'esito di questo o quel torneo, talvolta per aver ecceduto nei complimenti alle loro mogli, sorelle e figlie. Questo è Ser Godwyn agli occhi di tutti, ma c'è chi sostiene che quando ha gli occhi lucidi e la lingua sciolta dal dolce vino Dorniano, mostri un lato di sé che pochi conoscono e che lo ha reso tanto speciale agli occhi dello scaltro Lord Paxter Redwyne. O magari è solo l'ennesima voce sul proprio conto, messa in giro dallo stesso Goldengrape.

Legami:

Guardia del corpo di Lord Paxter  , ha sfidato apertamente Lady Clarysse Hightower, una donna non dovrebbe portare un'armatura. Non ha un buon rapporto con la moglie di Paxter, Lady Mina   mentre ha in grande simpatia le sue due figlie, Lady Desmera   e Naerys  . Keira Flowers  , la sorella bastarda di Lord Paxter Redwyne è una donna affascinante e decisamente anticonvenzionale, che passa spesso le serate a bere in compagnia di cavalieri e armigeri. Ama scherzare e prendersi qualche libertà con l'integerrima Lady Gryselda Tyrell  , detta la Signora dell'Edera.

Provenienza: Casa Tyrell e Fratellanza - Gruppo: Nobile Casa Tyrell - Genere: maschio - Età dell'interprete: dai 22 ai 34 - Archetipi: Tenace

Altri membri del gruppo: Nobile Casa Tyrell Aerith (145 ) interpretato da Francesco A; Bryce Tyrell (137 ) interpretato da Davide G; Lady Gryselda Tyrell (291 ) interpretato da Elisa c; Ser Lorent Chester (306 ) interpretato da Luca B; Naerys Flowers (302 ) interpretato da Valentina S; Naevia (319 ) interpretato da Anastasia T; Lady Darna Lannister (62 ) interpretato da Giulia S; Vance 'Sorriso' Dyser (437 ) interpretato da Davide P; Lady Elinor Serry (305 ) interpretato da Giulia P; Lord Selmond Tyrell (289 ) interpretato da Andrea G; Lady Aemma Tyrell (292 ) interpretato da Stefania P;