Naerys Flowers, La figlia bastarda di Paxter Redwyne #302 [Dracarys - Il Proclama]

printer-friendly
Naerys Flowers
#302 - La figlia bastarda di Paxter Redwyne

Interpretato da: V. S.


Motto: Voglio trovare qualcos’altro, che non si possa conoscere, un posto che non sia sulla mappa. Una vera avventura.
Gruppo: Nobile Casa Tyrell

Teaser:

Nessuno sa di chi sia figlia, Lord Redwyne suo padre ha sempre rifiutato di rivelarlo, persino a lei. Naerys è conscia di essere molto fortunata: accolta come una di famiglia nonostante il suo cognome sia quello dei bastardi e la sua esistenza sia nata dal tradimento, eppure v'è un curiosità indomabile che non si placa in lei, il bisogno di sapere, esplorare, osare. Temeraria e amante delle avventure, Naerys ha sempre sentito di avere un destino... una forza invisibile che la spinge a rincorrere la grandezza, senza timore di cadere.

Legami:

E' la figlia di Paxter Redwine  , ha un buon rapporto con la matrigna Mina Redwyne   ed è legata da un sincero affetto alla sorellastra Desmera  .

Provenienza: Casa Tyrell e Fratellanza - Gruppo: Nobile Casa Tyrell - Genere: femmina - Età dell'interprete: 25 o meno

Altri membri del gruppo: Nobile Casa Tyrell Aerith (145 ) interpretato da Francesco A; Bryce Tyrell (137 ) interpretato da Davide G; Lady Gryselda Tyrell (291 ) interpretato da Elisa c; Ser Lorent Chester (306 ) interpretato da Luca B; Naevia (319 ) interpretato da Anastasia T; Lady Darna Lannister (62 ) interpretato da Giulia S; Ser Godwyn Goldengrape (304 ) interpretato da Fabio C; Vance 'Sorriso' Dyser (437 ) interpretato da Davide P; Lady Elinor Serry (305 ) interpretato da Giulia P; Lord Selmond Tyrell (289 ) interpretato da Andrea G; Lady Aemma Tyrell (292 ) interpretato da Stefania P;