Lady Aemma Tyrell, La Madre dello Sposo #292 [Dracarys - Il Proclama]

printer-friendly
Lady Aemma Tyrell
#292 - La Madre dello Sposo

Interpretato da: S. P.


Motto: Non posso fare a meno di pensare che vi sia un segreto nascosto in tutto ciò che mi circonda.
Gruppo: Nobile Casa Tyrell

Teaser:

Tutta la famiglia Tyrell è in attesa del matrimonio che si svolgerà a brave ma Lady Aemma, madre dello sposo, non sembra badare molto ai preparativi. Il sangue degli Hightower scorre forte in questa donna dallo sguardo attento e curioso, la fanciulezza a città vecchia passata tra i libri della sua grande biblioteca, donarono a Lady Aemma grande conoscienza, pregio che il marito non sembra apprezzare, troppo preso a tenere a bada i proprio figli. Da quando la casata Tyrell giunse a Summerhall, Lady Aemma passò tutto il suo tempo a scrutare dipindi, angoli bui e perfino gli antichi bauli costoditi nel castello, in attesa dell' arrivo di Norreno Maegyr, il saggio conoscitore di Valyria. Voci di leggende e poteri sconosciuti riecheggiano in queste sale e Lady Aemma è pronta a tutto per scoprire tali misteri.

Legami:

Moglie di Lord Ryckard Tyrell   e madre di Selmond  , Luthor   e Terrence  ; tutti e tre i figli pensano che le sue continue ricerche siano una perdita di tempo. La Septa Lucylle   è sempre al suo fianco nelle sue ricerche. Ha chiesto espressamente che Norenno Maegyr   presenziasse all'arrivo al castello. Trova Lady Sophey Norridge   una fanciulla adorabile; da quando Margaery è partita da Alto Giardino è di certo la conversatrice più arguta e piacevole. In passato ha avuto occasione di incontrare il ricco e influente Illyrio Mopatis  , uno tra i più potenti Magistri di Pentos. Ha preso in simpatia il Maestro Willhelm Florent  .

Provenienza: Casa Tyrell e Fratellanza - Gruppo: Nobile Casa Tyrell - Genere: femmina - Età dell'interprete: 35 o più

Altri membri del gruppo: Nobile Casa Tyrell Aerith (145 ) interpretato da Francesco A; Bryce Tyrell (137 ) interpretato da Davide G; Lady Gryselda Tyrell (291 ) interpretato da Elisa c; Ser Lorent Chester (306 ) interpretato da Luca B; Naerys Flowers (302 ) interpretato da Valentina S; Naevia (319 ) interpretato da Anastasia T; Lady Darna Lannister (62 ) interpretato da Giulia S; Ser Godwyn Goldengrape (304 ) interpretato da Fabio C; Vance 'Sorriso' Dyser (437 ) interpretato da Davide P; Lady Elinor Serry (305 ) interpretato da Giulia P; Lord Selmond Tyrell (289 ) interpretato da Andrea G;