Veron, L'avido saccheggiatore #226 [Dracarys - Il Proclama]

printer-friendly
Veron
#226 - L'avido saccheggiatore

Interpretato da: F. L.


Motto: Agli stupidi non serve l'oro, così come non serve ai morti. E del resto, gli stupidi diventano spesso dei morti.
Gruppo: Nobile Casa Greyjoy

Teaser:

Le persone solitamente ti giudicano ad una prima occhiata vagamente sgradevole e inquietante, ma quando imparano a conoscerti bene tale acerbo sentimento si tramuta in un più completo ed appropriato disgusto. Meschino, avido ed opportunista, non perdi occasione per dare prova concreta del tuo istinto predatorio e della tua inesistente nobiltà d'animo. La cosa che ti riempie di particolare letizia è ingannare o derubare coloro che per ingenuità o stupidità non sono in grado di tutelarsi dalla avida velocità delle tue mani adunche. Yara Greyjoy, la tua signora, ride dei tuoi difetti... ma stima le tue capacità e non pretende altro che la tua lealtà, cosa che ti colma di un certo orgoglio.

Legami:

Servi lealmente la tua signora Yara Greyjoy  , e ami vantartene. Fai frequentemente piccoli affari con Deran Pyke  . Stimi Tycho Volmark  , che come te non ha timore di prendere quello che vuole dalla vita. Il severo Lord Botley   e il cupo Aeron Greyjoy   ti intimidiscono.

Provenienza: Nobile Casa Greyjoy - Gruppo: Nobile Casa Greyjoy - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Nobile Casa Greyjoy Xalla (521 ) interpretato da Chiara C; Dagamer Pyke (215 ) interpretato da Alessandro Z; Boral (520 ) interpretato da Andrea M; Yara Greyjoy (222 ) interpretato da Lisa M; Astris Pyke (218 ) interpretato da Camilla C;