Lady Barbrey Dustin, Lady di Barrowton, La vedova dal cuore avvelenato #207 [Dracarys - Il Proclama]

Interpretato da: A. A.


Motto: Perdonare, dimenticare? È facile parlare così per mogli coccolate dai mariti, madri confortate dai figli, signore che non hanno mai subito alcun affronto. V'è chi non dispone di questi lussi.
Gruppo: Nobile Casa Bolton

Teaser:

Non ti importa cosa dicono di te. Sai bene cosa bisbigliano sul tuo portare rancore verso molti e sulla tua esistenza inasprita dai torti ricevuti e dai dolori subiti. Ma questo è quanto. Hai sempre saputo che sta solo a te trovare la tua vendetta. Nessuno te ne farà dono, e anche per questo essa sarà ancora più preziosa quando riuscirai ad afferrarla. Sei abbastanza astuta ed intelligente per sapere come muoverti per ottenere quello che vuoi, e ogni piccolo passo che compi è sempre ben ponderato e calcolato. D'altronde i lunghi anni da vedova e signora di Barrowton ti hanno insegnato che essere una donna non è certo un limite quando si ha una volontà di ferro come la tua.

Legami:

Figlia di Rodrik Ryswell   e Catryn Stout  . Lord Harwood Stout   ti fa la corte da tempo. Lady Elyana Umber   è un'apprezzata compagna. Ti intrattieni spesso a parlare con Ser Kyle Snow  . Detesti Lord Rickard Liddle   e Lord Robett Glover  . Conosci Quill Volentin  .

Provenienza: Nobile Casa Bolton - Gruppo: Nobile Casa Bolton - Genere: femmina - Età dell'interprete: dai 22 ai 34

Altri membri del gruppo: Nobile Casa Bolton Mastro Red (522 ) interpretato da Denis D; Lady Wylla Manderly (519 ) interpretato da Tania P; Ser Kyle Snow (206 ) interpretato da Lorenzo G; Reek - Theon Greyjoy (510 ) interpretato da Tommaso N; Lady Catryn Stout, Lady di Rills (199 ) interpretato da Bianca B; Arlan Bryne (209 ) interpretato da Davide C; Shanna Morgrin (28 ) interpretato da Maria Grazia C; Maestro Zane (518 ) ancora in cerca di interprete ;