Celesse Taler, L'apprendista svogliata #80 [Dracarys - Il risveglio della magia]

printer-friendly
Celesse Taler
#80 - L'apprendista svogliata

Interpretato da: A. B.

Note del giocatore: Arianna Bellinaso


Motto: Un uomo può costruire una muraglia o le fredde pareti di una prigione. Talvolta sono la stessa cosa
Gruppo: I costruttori di Summerhall (leggi descrizione gruppo)

Teaser:

Celesse odia la sua vita. Odia dover costruire splendidi palazzi che altri abiteranon. Odia faticare come un cane al servizio del padre, il famoso Emer Taler   mentre le sue coetanee sospirano al pensiero di uomini forti e vigorosi che un giorno le prenderanno in spose. Odia veder sfiorire la propria bellezza, erosa dal sudore che giorno dopo giorno le solca le gote. Avrebbe voluto anche lei indossare abiti eleganti, essere invitata a corte e ricevere i complimenti dei cavalieri. Invece è costretta a vestire sudici abiti da lavoro e subire i ghigni sdentati e gli sguardi lascivi degli altri lavoratori. A Summerhall ha visto tanti Lord e signori, ricchi mercanti e nobildonne e li ha invidiati tutti. Talvolta piange la sera, maledicendo il proprio destino e sognando qualcosa o qualcuno che possa strapparla dalla sua sorte.

Legami:

Emer Taler   è suo padre. Ha deciso che dovrà seguire le sue orme e diventare Mastra Carpentiere, per questo l'ha costretta a lavorare con lui. Lei non avrebbe voluto seguirlo ma non ha potuto opporsi. Dallar   è l'unica persona che sia riuscita a renderle meno duro il lavoro durante la costruzione. Il garzone è molto interessato a sapere come è la vita nelle grandi città del Westeros. Peccato che a breve dovrà dirgli addio e tornare a Capo Tempesta. Negli ultimi giorni ha conosciuto Emilee  : invidia la guaritrice, anche lei vorrebbe lasciarsi alle spalle il padre e i suoi obblighi. Spesso Jaena   la cerca per spiegarle i voleri dei Sette. Non sa perché la donna sia tanto ossessionata da lei, forse vuole fare de lei una septa?
Rymund delle Rime   è una persona affascinante, come è bello quando declama le sue storie. Ogni tanto sogni di fuggire con lui, ma sai bene che è solo una fantasia. Appena ha un attimo di tempo si reca da Melian   con un pretesto, è una donna premurosa che le da tutte le attenzioni che suo padre non è in grado di fornirle.

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: I costruttori di Summerhall - Genere: femmina - Età dell'interprete: 25 o meno - Consigli: Consigliato a un giocatore interessato a un personaggio intimista e a un tipo di gioco passivo

Altri membri del gruppo: I costruttori di Summerhall Rosyn (79 ) interpretato da Chiara C; Ser Manfred Dondarrion (82 ) interpretato da Nicolò B; Lord Arthur Ambrose (86 ) interpretato da Simone I; Briselle Rivers (395 ) interpretato da Serena G; Marleya Drumm (81 ) interpretato da Elisa G; Cerlina Yarwyck (83 ) interpretato da mirka m; Clarrik (85 ) interpretato da Marcello A; Dustran Catell (76 ) interpretato da Marco R; Marq Cassel (73 ) interpretato da Alessandro L; Almia Yarwyck (84 ) interpretato da FEDERICA C; Melian (78 ) interpretato da Francesca V; Erner Taler (74 ) interpretato da Mauro V; Renei Barner (75 ) interpretato da Jasmine E; Curtass (77 ) interpretato da Michele P;