Gilbar, L'uomo rassegnato #5 [Dracarys - Il risveglio della magia]

printer-friendly
Gilbar
#5 - L'uomo rassegnato

Interpretato da: E. V.


Motto: Colui che genera un figlio non è ancora un padre, un padre è colui che genera un figlio e se ne rende degno.
Gruppo: Gli ultimi abitanti di Summerhall (leggi descrizione gruppo)

Teaser:

Un albero è tanto forte quanto le sue radici sono ben salde al terreno e le sue fronde sono larghe e aperte al cielo. Gilbar si sente così, anche se ora, forse per l'età, inizia a scricchiolare come un vecchio tronco. Il suo seme è risultato fertile, e suo figlio lo dimostra tutti i giorni lavorando duramente. Gilbar lo guarda e lo ammira quando i suoi muscoli sono tesi per la fatica, e rimembra che anche lui da giovane era svelto e forte. Non c'era lavoro che non sapesse fare. Ma ora è tutto cambiato. La sua utilità sembra essersi ridotta. Ma se le sue gambe e le sue braccia non sono forti come un tempo, sa di avere ancora una buona vista e un buon udito. E questi, se ben esercitati, possono ancora far fruttare soldi.

Legami:

Anche Lexia   non ha più nulla e di certo può capire quello che prova. Spesso la ospita per cena e lei ascolta comprensiva le sue preoccupazioni. Suo figlio Dallar   lavora sodo, dimostrando a tutti il valore operoso della loro famiglia.
Quando la situazione sembra essere difficile Gilbar va da Teya   a chiedere consiglio. Jarger   è arrivato da poco. Venne dichiarato pubblicamente colpevole di furto, ma ora è considerato un eroe dopo aver salvato la vita a Corban  .

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: Gli ultimi abitanti di Summerhall - Genere: maschio - Età dell'interprete: 35 o più - Consigli: Personaggio consigliato ad un giocatore con l'aspetto di uomo maturo, interessato a un personaggio intimista con un tipo di gioco passivo

Altri membri del gruppo: Gli ultimi abitanti di Summerhall Arren (9 ) interpretato da Giordy B; Callor (12 ) interpretato da Andrea A; Ceria (15 ) interpretato da Stefania P; Efran (7 ) interpretato da Walter C; Tara (11 ) interpretato da vanessa g; Clessa (6 ) interpretato da Sara Astra Q; Dallar (3 ) interpretato da edoardo m; Teya (4 ) interpretato da Annalisa C; Byran (10 ) interpretato da Paolo T; Ilda (2 ) interpretato da Cristina P; Corban (1 ) interpretato da Andrea M; Jarger (14 ) interpretato da Paride D; Guntheer (8 ) interpretato da Luca M; Lexia (13 ) interpretato da Elizabeth L;