Paytan Wynch, L'ubriacone amico di tutti #41 [Dracarys - Il risveglio della magia]

printer-friendly
Paytan Wynch
#41 - L'ubriacone amico di tutti

Interpretato da: R. D.


Motto: Non facciamone una tragedia.
Gruppo: Guardiani della Notte (leggi descrizione gruppo)

Teaser:

Una vita d'espedienti, fatta di furtarelli, imbrogli e una scarsa vocazione da musico ti hanno condotto a servire presso i Guardiani, con tuo sommo disappunto. Alla Barriera la vita è dura, le donne assenti e il bere fin troppo regolato per i tuoi gusti, ma tutto sommato sei lieto di non essere finito sulla punta di una lancia o appeso per il collo, e non ti lamenti troppo del tuo incarico di Costruttore e della vita con i tuoi confratelli. In realtà, sei un individuo solare e divertente, che ama cercare il lato positivo di ogni situazione, anche la più funesta: come spesso ami ricordare, se non fossi così attaccato alla bottiglia probabilmente saresti divenuto qualcuno.

Legami:

E' il compagno di bevute e scherzi di Rusty  , e trova divertenti le fanfaronate di Everan  . Ha pietà del giovane e spaesato Gyles   e cerca di proteggerlo dagli scherzi più feroci. Ha legato subito con Samwell Tarly  , chegli sembra una brava persona.

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: Guardiani della Notte - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Guardiani della Notte Grahar Pyne (40 ) interpretato da Andrea S; Rastan Row, 'il Lord delle Ortiche' (37 ) interpretato da Silvio B; Rovan Row (38 ) interpretato da Diego Mattia M; Gyles Lannister (39 ) interpretato da Federico T; Duncan Liddle (44 ) interpretato da Andrea S; Garrel Templeton (47 ) interpretato da Gabriele G; Samwell Tarly (43 ) interpretato da Alan D; Tylan Rosby (48 ) interpretato da Gualtiero Z; Kartis 'Due Orsi' (42 ) interpretato da Claudio C; Rolan Varner (46 ) interpretato da Pietro V; Camren 'il Vecchio' Bryne (45 ) interpretato da Enrico P; Everan (50 ) interpretato da Mattia F; Rusty (49 ) interpretato da Mattia P; Prestan Swygert (51 ) interpretato da Gianfranco F;