Lady Sarisa Yronwood, La giovane ribelle #269 [Dracarys - Il risveglio della magia]

Interpretato da: L. T.


Motto: la seduzione è l'arma palese di una donna, ma chi può sapere quale veleno si cela sulle sue labbra?
Gruppo: Nobile Casa Martell (leggi descrizione gruppo)

Teaser:

Si dice che tra le lady del sud nessuna possa competere con Lady Sarisa: il suo nome è noto tra tutte le nobili famiglie che circondano la casata Martell per la sua bellezza e intelligenza, ogni ricevimento che si rispetti non può iniziare se la giovane Yronwood non è presente. Negli ultimi anni sempre più spesso il suo nome è diventato noto, sopratutto alle labbra degli uomini che rimangono turbati al suo pensiero. Si sa che gli uomini del sud subiscono non solo il fascino del corpo, ma anche quello della mente e si può dire con certezza che i sette sono stati munifici con lei nell'una e nell'altra cosa.

Legami:

Figlia minore di Lord Anders Yronwood  , e sorella di Lady Ynys  , da quando Ynys è andata in sposa all'erede di grazia degli dei Ryon Allaryon, il rapporto tra le due si è notevolmente raffreddato. Sarisa, non avrebbe mai accettato una fine tanto triste, ha visto a sorella spegnersi dopo il matrimonio combinato e ha giurato che a lei non sarebbe successo. Ha recentemente stretto una solida amicizia con Dorin   diventato recentemente capitano della guardia dei nobili Yronwood. Sa che Lord Ulwyk Uller   ha iniziato delle trattative con suo padre, per un ipotetico matrimonio con Ander Uller   suo figlio. Ma Sarisa ha tutta l'intenzione di evitare un matrimonio con un ragazzino senza polso, se solo fosse più simile alla sua serva Dorea  , lei si che sembra una persona interessante... e pensare che sonocresciuti insieme. Non ha in simpatia Arianne Martell  , la considera una piena di se, discorso diverso vale per le serpi delle sabbie      , loro sono figlie bastarde, senza alcuna prospettiva futura sul trono di Dorne. Pensa che Lady Aliandra Martell   sia solo una povera vittima degli eventi, senza coraggio e che non merita il titolo di signora di Summerhall, non fa niente per nascondere la sua antipatia nei suoi confronti.
Ha ricevuto come la sorella delle attenzioni galanti da Ser Deziel Dalt  , anche se sembra che lei non abbia occhi che per Qoren Martell  . È stata vista complottare con Guwyn  . Conosceva Anguy   quando ancora viveva nelle Terre Basse di Dorne prima di entrare nella Fratellanza Senza Vessilli ed erano in ottimi rapporti. Amica di Lady Gysella Waynwood Rikker  , è stata anche al suo matrimonio.

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: Nobile Casa Martell - Genere: femmina - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Nobile Casa Martell Lord Lewyn Martell (260 ) interpretato da Marcello R; Septa Ania (276 ) interpretato da Elena C; Areo Hotah (257 ) interpretato da Vieri B; Nymeria Sand (252 ) interpretato da Marzia G; Nymor Martell (261 ) interpretato da Alessandro V; Ynys Yronwood (266 ) interpretato da Chantal M; Myriah (274 ) interpretato da DANIELA c; Quentyn (273 ) interpretato da Samuele D; Anden Uller (279 ) interpretato da Francesco S; Dorea (278 ) interpretato da Luisa M; Qoren Martell (263 ) interpretato da ANJAN M; Cedra (283 ) interpretato da Micol P; Dorin (267 ) interpretato da Gianluca A; Kevan (268 ) interpretato da AGOSTINO M; Helenys (270 ) interpretato da Federica Z; Maestro Myles (255 ) interpretato da Mattia S; Iarvan (258 ) interpretato da Fabio P; Shaia (264 ) interpretato da Stefania B; Principessa Arianne Martell (251 ) interpretato da Simona B; Elia Sand (254 ) interpretato da Cristina J; Jayne Ladybright (259 ) interpretato da Elisa C; Ser Andrey Dalt (271 ) interpretato da Davide P; Lord Anders Yronwood (265 ) interpretato da Marco A; Tyene Sand (253 ) interpretato da Livia P; Ser Gerold Dayne (275 ) interpretato da Andrea Z; Ser Deziel Dalt (272 ) interpretato da Alessandro R; Tiana Martell (284 ) interpretato da Serena B; Guwyn (280 ) interpretato da Simone B; Lady Aliandra Martell (262 ) interpretato da Anna M; Ulwyk Uller (277 ) interpretato da Andrea M; Ser Daemon Sand (256 ) interpretato da Paolo B;