Robin Sunderly, L'orgoglioso duellante #220 [Dracarys - Il risveglio della magia]

printer-friendly
Robin Sunderly
#220 - L'orgoglioso duellante

Interpretato da: F. C.


Motto: Tenetevi l'argento! Datemi pericolo, eccitazione e gloria.
Gruppo: Nobile Casa Greyjoy (leggi descrizione gruppo)

Teaser:

Sei sempre stato più svelto, di lingua e di mano, più scaltro e più forte dei tuoi fratelli. Il maestro d'armi che venne catturato da tuo padre trovò in te il suo migliore allievo, e la tua abilità con le armi è divenuta nel tempo oggetto di ben meritata fama. Ciò ti ha permesso di entrare al diretto servizio di Lord Botley e di accumulare agi e ricchezze, ma ha anche segnato il tuo carattere, rendendoti avventato ed avventuroso. Ora vivi per l'eccitazione del pericolo, di cui non puoi più fare a meno: senza l'emozione di un duello, una ardita incursione o la provocazione ad una dama inavvicinabile ti sentiresti vuoto e perso. Fortunatamente, la tua vita da Uomo di Ferro ti dà tutte le occasioni che vuoi per soddisfare la tua continua ricerca di stimoli.

Legami:

Sei leale al tuo signore, Lord Germund Botley  , ma egli spesso censura il tuo comportamento irresponsabile. Apprezzi lo stile e la spudoratezza di Yara Greyjoy  . Conosci dall'infanzia Brynna  . Anche Rolf Kenning   è cresciuto con te, e mantenete ottimi rapporti malgrado siate di carattere molto differente. Hai duellato contro Alisane Mormont  .

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: Nobile Casa Greyjoy - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Nobile Casa Greyjoy Astris Pyke (218 ) interpretato da Camilla C; Rolf Kenning (224 ) interpretato da Mauro S; Yara Greyjoy (222 ) interpretato da Lisa M; Gavin Codd (217 ) interpretato da Matteo M; Baelor Blacktyde 'Il Giovane' (223 ) interpretato da Samuele P; Veron (226 ) interpretato da Filippo L; Brynna (229 ) interpretato da Arianna M; Harradan 'Mandiferro' (228 ) interpretato da Davide B; Deran Pyke (225 ) interpretato da Tommaso I; Dorrick Harlaw 'Il Lettore' (221 ) interpretato da Millo F; Tycho Volmark (219 ) interpretato da Federico C; Aeron Greyjoy 'Capelli Bagnati' (227 ) interpretato da Lorenzo G; Dagamer Pyke (215 ) interpretato da Alessandro Z; Germund Botley (216 ) interpretato da Massimo C;