Ben Bones, Il sadico Maestro del Canile di Forte Terrore #203 [Dracarys - Il risveglio della magia]

printer-friendly
Ben Bones
#203 - Il sadico Maestro del Canile di Forte Terrore

Interpretato da: G. F.


Motto: Se c'è un problema con la cagna, o con chi la addestra, ci sarò un problema anche col cucciolo. Ecco, è lo stesso con la gente.
Gruppo: Nobile Casa Bolton (leggi descrizione gruppo)

Teaser:

La tua vita è tutta dedicata alle tue 'ragazze'. E da bravo Maestro del Canile, sei arrivato a trarre sempre il meglio dalle cagne che allevi, esattamente come hai fatto con le tue figlie. Con l'unica differenza che non è ancora nata la bestia che ha osato morderti la mano, diversamnte da quanto è accaduto nella tua famiglia. Per fortuna Myranda è stata bene addestrata. Fedele, combattiva, letale. Di certo sei riuscito bene nel tuo intento. Diversamente da quello che è successo con quella piccola traditrice di Emilee. Comunque sia, sei soddisfatto del tuo lavoro e del posto che ti sei ritagliato. La gente ti teme, e questo è un bene.

Legami:

Padre di Myranda   e di Emilee  . Sei un sottoposto di Walton 'Gambe d'Acciaio'  , e da lungo tempo amico di Damon Danza-per-me   e Nage  . Disprezzi apertamente Maestro Rodner  , e non hai grande stima neppure di Arlan Bryne  .

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: Nobile Casa Bolton - Genere: maschio - Età dell'interprete: 30 o più

Altri membri del gruppo: Nobile Casa Bolton Lady Catryn Stout, Lady di Rills (199 ) interpretato da Bianca B; Lord Rodrik Ryswell, Lord di Rills (198 ) interpretato da Paolo F; Nage (211 ) interpretato da Marco G; Lady Barbrey Dustin, Lady di Barrowton (207 ) interpretato da Alice A; Darick 'Faccia di Cuoio' (200 ) interpretato da Giacomo B; Maestro Rodner (210 ) interpretato da Dario R; Lord Harwood Stout, Lord di Goldgrass (208 ) interpretato da Massimiliano M; Damon Danza-per-me (204 ) interpretato da Mattia S; Lady Elyana Umber (205 ) interpretato da chiara b; Lord Roose Bolton, Protettore del Nord (197 ) interpretato da Luigi M; Ser Kyle Snow (206 ) interpretato da Lorenzo G; Arlan Bryne (209 ) interpretato da Davide C; Myranda (201 ) interpretato da Maila F; Walton 'Gambe d'Acciaio' (202 ) ancora in cerca di interprete ;