Lady Tiyana Blount, La fedifraga redenta #152 [Dracarys - Il risveglio della magia]


Motto: Ringrazio i Sette per avermi mostrato il mio errore
Gruppo: La Mano dei Sette (leggi descrizione gruppo)

Teaser:

Lady Tiyana Blount ricorda con vergogna i suoi errori: quanto tempo sprecato nella viziosa vita di corte, anni che avrebbe potuto usare per glorificare i Sette! Una volta era una donna potente, una Lady per cui i cavalieri combattono fino alla morte: il suo fascino, il suo ingegno e le sue potenti amicizie le garantirono un radioso futuro. Lei, però, non si accontentò e volle per se più di quanto gli Dei le avevano concesso: abbandonò il talamo nuziale per svagarsi con amanti giovani e belli.
Fu Lothar a scoprirla: sfregiò il suo amante e la condusse, nuda e tremante, d’innanzi al giudizio dei Sette. Tra le umiliazioni e gli scherni, perso il prestigio e il potere, Tiyana comprese i suoi errori e chiese di poter essere redenta. Sia noto a tutti che da oggi Tyana è una donna nuova!

Legami:

Tiyana deve tutto a Lothar  , l’uomo che la strappò da una vita di errori per condurla nella gloria dei Sette. Oggi Zaela   la sta guidando nel suo percorso di redenzione aiutata da Railey, con cui ha intessuto una forte amicizia. Lancel Lannister   è certo che la donna abbia solo finto di comprendere i suoi errori e che dovrebbe essere allontanata da questa nobile spedizione. Fu Lanna Lannister   a combinarle il matrimonio anni fa.

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: La Mano dei Sette - Genere: femmina - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: La Mano dei Sette Danos (143 ) interpretato da Alessandro V; Aerith (145 ) interpretato da Francesco A; Arno (153 ) interpretato da Lorenzo T; Lord Alaric Mormont (127 ) interpretato da Andrea F; Helicent Flowers (129 ) interpretato da Azzurra U; Lothar (139 ) interpretato da Tommaso N; Jaena (142 ) interpretato da Federica F; Lancel Lannister (135 ) interpretato da Mauro V; Moelle (132 ) interpretato da Francesca D; Zaela (148 ) interpretato da Marinica R; Maelon (147 ) interpretato da Sergio D; Raynard (130 ) interpretato da Alessandro B; Unella (149 ) interpretato da Rossana M; Ser Jasper Redfort (155 ) interpretato da Daniele P; Adrielle Lannister (141 ) interpretato da Giulia P; Orland (150 ) interpretato da Stefano C; Norren (140 ) interpretato da Francesco R; Railey (144 ) interpretato da priska laura r; Ser Loron Harlaw (151 ) interpretato da Nicolò P; Ekya (157 ) interpretato da Chiara C; Alessa (128 ) interpretato da Caterina C; Jeine (154 ) interpretato da Martina C; Elyse (146 ) interpretato da Floriana B; Lo Sconosciuto (133 ) interpretato da Lorenzo M; Madeline Tully (138 ) interpretato da Martina M; Bryce Tyrell (137 ) interpretato da Davide G; Ser Theodan Wells (131 ) interpretato da Antonio F; Ozzy (156 ) interpretato da Piergiorgio M;