Orland, il guerriero pentito #150 [Dracarys - Il risveglio della magia]

printer-friendly
Orland
#150 - il guerriero pentito

Interpretato da: S. C.


Motto: E se avessi sbagliato?
Gruppo: La Mano dei Sette (leggi descrizione gruppo)

Teaser:

Una volta, quando i nomi delle Case contavano qualcosa, Orland era un soldato dei Lannister. Oggi Orland è molto di più: è un guerriero dei Sette.
La sua determinazione nel combattere i nemici degli Dei fece si che lo stesso Lord Alaric Mormont lo notasse e insistesse per averlo con sé a Summerhall. Coraggioso, fedele, integerrimo, Orland svolse ogni compito, certo delle sue ragioni.
Solo una volta dubitò nel giustiziare un uomo. Dicono, però, che basti un dubbio per allontanare un uomo dalla rettitudine.

Legami:

Orland è uno dei più fedeli uomini di Lord Alaric Mormont  , il Padre della Mano dei Sette; il suo confessore, però, è lo Sconosciuto  , le cui parole affascinano la mente di Orland. Arno   e Danos   sono i suoi più cari amici, come lui rinati nella gloria dei Sette. Elyse   e Zaela   hanno pareri discordanti su ciò che sta accadendo a Summerhall e Orland si chiede quale delle due abbia ragione. Sono in pochi a giustificare le parole di pietà e di perdono di Maelon  , il Maestro della Cittadella; solo Orland e pochi ammettono che a volte una mano gentile è più giusta di un pugno di ferro.

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: La Mano dei Sette - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: La Mano dei Sette Danos (143 ) interpretato da Alessandro V; Aerith (145 ) interpretato da Francesco A; Arno (153 ) interpretato da Lorenzo T; Lord Alaric Mormont (127 ) interpretato da Andrea F; Helicent Flowers (129 ) interpretato da Azzurra U; Lothar (139 ) interpretato da Tommaso N; Jaena (142 ) interpretato da Federica F; Lancel Lannister (135 ) interpretato da Mauro V; Moelle (132 ) interpretato da Francesca D; Zaela (148 ) interpretato da Marinica R; Maelon (147 ) interpretato da Sergio D; Raynard (130 ) interpretato da Alessandro B; Unella (149 ) interpretato da Rossana M; Ser Jasper Redfort (155 ) interpretato da Daniele P; Adrielle Lannister (141 ) interpretato da Giulia P; Norren (140 ) interpretato da Francesco R; Railey (144 ) interpretato da priska laura r; Ser Loron Harlaw (151 ) interpretato da Nicolò P; Ekya (157 ) interpretato da Chiara C; Alessa (128 ) interpretato da Caterina C; Jeine (154 ) interpretato da Martina C; Elyse (146 ) interpretato da Floriana B; Lo Sconosciuto (133 ) interpretato da Lorenzo M; Madeline Tully (138 ) interpretato da Martina M; Bryce Tyrell (137 ) interpretato da Davide G; Ser Theodan Wells (131 ) interpretato da Antonio F; Ozzy (156 ) interpretato da Piergiorgio M; Lady Tiyana Blount (152 ) ancora in cerca di interprete ;