Laswell Peake, Il Sergente esiliato #121 [Dracarys - Il risveglio della magia]

printer-friendly
Laswell Peake
#121 - Il Sergente esiliato

Interpretato da: g. t.


Motto: Vi furono uomini che nel sudore, nel sangue, nella paura, ebbero la ventura di credere e combattere per la Compagnia Dorata.
Gruppo: Free Cities - I viaggiatori delle Città Libere

Teaser:

La compagnia dorata, un piccolo esercito, meglio addestrato, più ricco e potente di qualsiasi altra banda di mercenari al di là del Mare Stretto. E dove c'è ambizione e potere, là si sposta anche la compagnia, che ha sempre rispettato tutti i contratti, in una sorta di tradizione d'onore che garantisce i migliori compensi da una parte e le migliori garanzie dell'altra. È la storia che vuole la Compagnia di nuovo sul continente occidentale, a rivendicare quello che molti dei suoi soldati hanno perduto, figli bastardi o eredi sconfitti, soldati che come Laswell hanno combattuto dalla parte sbagliata durante le grandi ribellioni del passato.
Una cosa sola è certa: con la compagnia sotto il suo comando quello che è un semplice viaggio di interesse potrebbe trasformarsi in una permanenza più stabile.

Legami:

È assistito per la prima volta da suo figlio Unwin Peake  ; crede che per lui si arrivato il momento di diventare adulto ed affrontare la vita. Ha al suo comando tutti gli uomini della Compagnia Dorata                . Non si fida particolarmente di nessuno di essi tranne che di Lysa Maar  : da sempre al servizio della Compagnia, la sua strana simpatia è sempre stata apprezzata dal veterano. Ha sempre mantenuto i contatti con Ser Manfred Dondarrion   e spera che possa aiutarlo nella sua impresa. In passato ha conosciuto Emer Taler   e gli è piaciuto subito: comanda i suoi lavoratori con la stessa foga che lui dedica ai suoi soldati. Yajes Tre Gambe   è un valente mercenario, un ex capitano della Compagnia Dorata; Laswell era ai suoi ordini fino a quando Yajes non ha deciso di lasciare la Compagnia insieme al fidato amico e braccio destro Warrek detto lo Stallone Bastardo di Meereen  ; da quel momento Laswell è stato promosso di grado. All'inizio dell'Inverno comprò un cappotto di pelliccia da Belario  ; non che non sia comodo e caldo, ma a sentire il mercante doveva essere di pregio molto più alto.

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: Free Cities - I viaggiatori delle Città Libere - Genere: maschio - Età dell'interprete: 30 o più - Consigli: Meglio se anglofono (consigliato parlare almeno un po' d'Inglese)

Altri membri del gruppo: Free Cities - I viaggiatori delle Città Libere Ricasso (112 ) interpretato da Marco P; Quill Volentin (92 ) interpretato da Roberta O; Qotho (110 ) interpretato da Daniele A; Marg il Dorato (124 ) interpretato da Pietro F; Dun Rat (104 ) interpretato da Nour S; Belario (94 ) interpretato da flavio m; Brown Lizard (105 ) interpretato da Nevo L; Lalaina (103 ) interpretato da Maria C; Vogg Knuth (88 ) interpretato da Herwig K; Yellow Dog (106 ) interpretato da Chayan K; Rhialta Vance (111 ) interpretato da Sara D; Beqqo (96 ) interpretato da Giovanni F; Addro (126 ) interpretato da Aidan S; Turenvyse (116 ) interpretato da Natalia N; Theynian Fyo (117 ) interpretato da Alexey S; Revyz of the Two Blades (90 ) interpretato da Tatiana N; Miclin (89 ) interpretato da Valeria V; Orbelo Iorio (99 ) interpretato da Davide G; Thorar Vhassel (91 ) interpretato da Andrea M; Tista (119 ) interpretato da Marta L; Norenno Maegyr (115 ) interpretato da Valery B; Ydlyn Iyidae (114 ) interpretato da Tanya I; Gaelen (118 ) interpretato da Olga A; Ayht Xaxon (113 ) interpretato da Claus R; Seban (95 ) interpretato da riccardo l; Assadora (102 ) interpretato da Beatrice C; Lysillo of Pentos (108 ) interpretato da Sven S; Lysa Maar (125 ) interpretato da Marie W; Garrar the eunuch (122 ) interpretato da Mark W; Brella Oss (101 ) interpretato da Melania M; Lady Tyrissa (107 ) interpretato da Carlotta F; Nymerianna (109 ) interpretato da Giulia W; Terro Enrio (98 ) interpretato da Francesco T; Horeo Jafah (97 ) interpretato da Sergio G; Illyrio Mopatis (100 ) interpretato da Pietro N; Unwin Peake (120 ) interpretato da Matteo W; Oggo Vollf (123 ) interpretato da Pierpaolo V; Alia Deem (93 ) ancora in cerca di interprete ;