Assadora, Quella che fu una prostituta del bordello #102 [Dracarys - Il risveglio della magia]

printer-friendly
Assadora
#102 - Quella che fu una prostituta del bordello

Interpretato da: B. C.


Motto: Ci sono pelli corazzate con le quali il disprezzo non è più una vendetta.
Gruppo: Free Cities - I viaggiatori delle Città Libere

Teaser:

Un collare di bronzo che pesa come un macigno. Un passato dannato che grava ancora di più. Nata a Lorath sotto la stella della schiavitù, Assadora assaporò presto la violenza di una mano maschile e il dolore dello stupro paterno. Scappò di casa, senza voltarsi, senza speranze. Approdò a Pentos e lì imparò la seduzione e la difficile vita del bordello. Lyseniana fu la sua maestra che le insegnò l'antica arte della mescolanza di sudore e di saliva, e la stessa precisione da infondere nella distillazione di sostanze proibite: l'alchimia. Poi una mercante la comprò per portarla con sè nei suoi viaggi. Assadora si sentì come un vascello che, staccatosi dal porto, prende il largo. La sua pelle diventa la sua vela issata, gonfiata dal vento di un desiderio di vendetta che spinge a ovest. Assadora fluttuerà leggiadra, incanterà gli uomini col movimento dei suoi fianchi e si renderà velenosa come un ragno, se dovesse essere necessario.

Legami:

Fu quando pensò di non avere più speranze che Brella Oss   la prese sotto la sua ala protettrice. In lei non trovò solo una padrona, ma anche un'amica. Durante il viaggio ha legato con Seban   perché il loro passato sembra molto simile. Comprendersi tra simili in mezzo ai potenti a volte sembra essere l'unico appiglio per non sentirsi infinitamente soli. Anche se Beqqo   sembra ronzarle attorno, Assadora sembra avere occhi solo per Horeo Jafah  . Lui sembra sempre così distante e irrangiungibile, sempre preso dal suo senso del dovere per la sua padrona.
Ha parlato a Lucertola Marrone   di quali piatti o liquori si facciano usando delle spezie dal cui aroma era incuriosito.

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: Free Cities - I viaggiatori delle Città Libere - Genere: femmina - Età dell'interprete: 25 o meno - Consigli: Dovrebbe portare un collare da servitrice. Personaggio consigliato ad una giocatrice che apprezza gli intrighi e non teme la spregiudicatezza - Archetipi: (clicca per descrizione) Alchimista

Altri membri del gruppo: Free Cities - I viaggiatori delle Città Libere Ricasso (112 ) interpretato da Marco P; Quill Volentin (92 ) interpretato da Roberta O; Qotho (110 ) interpretato da Daniele A; Marg il Dorato (124 ) interpretato da Pietro F; Dun Rat (104 ) interpretato da Nour S; Belario (94 ) interpretato da flavio m; Brown Lizard (105 ) interpretato da Nevo L; Laswell Peake (121 ) interpretato da gianluca t; Lalaina (103 ) interpretato da Maria C; Vogg Knuth (88 ) interpretato da Herwig K; Yellow Dog (106 ) interpretato da Chayan K; Rhialta Vance (111 ) interpretato da Sara D; Beqqo (96 ) interpretato da Giovanni F; Addro (126 ) interpretato da Aidan S; Turenvyse (116 ) interpretato da Natalia N; Theynian Fyo (117 ) interpretato da Alexey S; Revyz of the Two Blades (90 ) interpretato da Tatiana N; Miclin (89 ) interpretato da Valeria V; Orbelo Iorio (99 ) interpretato da Davide G; Thorar Vhassel (91 ) interpretato da Andrea M; Tista (119 ) interpretato da Marta L; Norenno Maegyr (115 ) interpretato da Valery B; Ydlyn Iyidae (114 ) interpretato da Tanya I; Gaelen (118 ) interpretato da Olga A; Ayht Xaxon (113 ) interpretato da Claus R; Seban (95 ) interpretato da riccardo l; Lysillo of Pentos (108 ) interpretato da Sven S; Lysa Maar (125 ) interpretato da Marie W; Garrar the eunuch (122 ) interpretato da Mark W; Brella Oss (101 ) interpretato da Melania M; Lady Tyrissa (107 ) interpretato da Carlotta F; Nymerianna (109 ) interpretato da Giulia W; Terro Enrio (98 ) interpretato da Francesco T; Horeo Jafah (97 ) interpretato da Sergio G; Illyrio Mopatis (100 ) interpretato da Pietro N; Unwin Peake (120 ) interpretato da Matteo W; Oggo Vollf (123 ) interpretato da Pierpaolo V; Alia Deem (93 ) ancora in cerca di interprete ;