Illyrio Mopatis, Il facoltoso Magistro #100 [Dracarys - Il risveglio della magia]

printer-friendly
Illyrio Mopatis
#100 - Il facoltoso Magistro

Interpretato da: P. N.


Motto: Il mondo è una gran tela, e un uomo non osa toccarne un sol filamento, per tema che tutti gli altri ne tremolino.
Gruppo: Free Cities - I viaggiatori delle Città Libere

Teaser:

Nell'Essos, ognuno può farsi strada nel mondo, se ha la capacità e la tenacia per farlo. La via della spada è un modo comune, ma è una via breve; la via del conio è più ardua da percorrere, ma a lungo andare sale molto più in alto. Ma quando si è in alto si fa presto ad annoiarsi del panorama... e allora si cercano altre vie da percorrere, e luoghi per ampliare ancor di più i propri orizzonti.
Quando puoi permetterti di regalare uova di drago, rimangono poche cose in grado ancora di attirarti... Eppure poco oltre il Mar Stretto c'è un'intera terra piena di ricchezze e meraviglie, e forse anche di magia; no, è rimasto ben poco nell'Essos che Illyrio Mopatis possa desiderare, ma qualcosa che desidera esiste: oltre il mare c'è il Westeros.

Legami:

Promotore della delegazione di Pentos. La sua scriba e assistente è Lalaina  ; ha al suo servizio come guardie anche Ratto Bigio  , Ramarro Marrone   e Cane Giallo  . Ha già visitato i Sette Regni, e in passato, in varie occasioni, ha conosciuto Jago Barbanera  , Edgar Morgrin  , Gideon Lannister  , Willas Tyrell   e Aemma Tyrell  . Conosce Brella Oss   poiché in passato ha già condotto affari con lei. In passato i valorosi e affidabili mercenari Yajes Tre Gambe   e Warrek   hanno lavorato per lui. Negli ultimi anni ha lavorato per lui un potente alchimista Guwyn  , che adesso lavora per Lord Anders Yronwood  .

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: Free Cities - I viaggiatori delle Città Libere - Genere: maschio - Età dell'interprete: 30 o più - Archetipi: (clicca per descrizione) Ricco

Altri membri del gruppo: Free Cities - I viaggiatori delle Città Libere Ricasso (112 ) interpretato da Marco P; Quill Volentin (92 ) interpretato da Roberta O; Qotho (110 ) interpretato da Daniele A; Marg il Dorato (124 ) interpretato da Pietro F; Dun Rat (104 ) interpretato da Nour S; Belario (94 ) interpretato da flavio m; Brown Lizard (105 ) interpretato da Nevo L; Laswell Peake (121 ) interpretato da gianluca t; Lalaina (103 ) interpretato da Maria C; Vogg Knuth (88 ) interpretato da Herwig K; Yellow Dog (106 ) interpretato da Chayan K; Rhialta Vance (111 ) interpretato da Sara D; Beqqo (96 ) interpretato da Giovanni F; Addro (126 ) interpretato da Aidan S; Turenvyse (116 ) interpretato da Natalia N; Theynian Fyo (117 ) interpretato da Alexey S; Revyz of the Two Blades (90 ) interpretato da Tatiana N; Miclin (89 ) interpretato da Valeria V; Orbelo Iorio (99 ) interpretato da Davide G; Thorar Vhassel (91 ) interpretato da Andrea M; Tista (119 ) interpretato da Marta L; Norenno Maegyr (115 ) interpretato da Valery B; Ydlyn Iyidae (114 ) interpretato da Tanya I; Gaelen (118 ) interpretato da Olga A; Ayht Xaxon (113 ) interpretato da Claus R; Seban (95 ) interpretato da riccardo l; Assadora (102 ) interpretato da Beatrice C; Lysillo of Pentos (108 ) interpretato da Sven S; Lysa Maar (125 ) interpretato da Marie W; Garrar the eunuch (122 ) interpretato da Mark W; Brella Oss (101 ) interpretato da Melania M; Lady Tyrissa (107 ) interpretato da Carlotta F; Nymerianna (109 ) interpretato da Giulia W; Terro Enrio (98 ) interpretato da Francesco T; Horeo Jafah (97 ) interpretato da Sergio G; Unwin Peake (120 ) interpretato da Matteo W; Oggo Vollf (123 ) interpretato da Pierpaolo V; Alia Deem (93 ) ancora in cerca di interprete ;