Corban, La guida assennata #1 [Dracarys - Il risveglio della magia]

printer-friendly
Corban
#1 - La guida assennata

Interpretato da: A. M.


Motto: Ascoltate bene ciò che ho da dire
Gruppo: Gli ultimi abitanti di Summerhall (leggi descrizione gruppo)

Teaser:

Non è facile essere a capo di numerosi uomini e donne. Ancor meno se non si è mai voluto questo incarico. Era Russan, suo cognato, colui a cui si rivolgevano tutti. Colui che aveva una risposta per ogni domanda. Ma dopo la sua misteriosa scomparsa gli sguardi di tutti si sono posati su di lui, ed è stato costretto ad assumere questo compito. Su di lui grava il peso della responsabilità e le decisioni che è chiamato a prendere sono sempre soppesate con cautela. Sa bene che i potenti sono volubili e pretenziosi, e che non badano alla sorte dei miseri quando sono i loro capricci a essere minacciati. L'arrivo delle grandi casate non porterà nulla di buono, come sempre è stato, ma provare a persuaderli si è mostrato inutile, mostrarsi loro ostili ha solo peggiorato la situazione e sfidarli è qualcosa di impensabile. È pronto a fare il possibile per il bene dei suoi compagni, per salvarli da questa disgrazia e da loro stessi.

Legami:

E' il marito di Ilda   una donna energica che non tiene a freno la lingua e agisce prima di pensare. Spesso la sua impulsività ha cacciato nei guai lei e minato la sua autorità.
Teya   è sua sorella ed è moglie dello scomparso Russan. E' una donna che ha molto credito verso glia altri le cui parole sono tenute molto in considerazione. Sembra conoscere molte cose o per lo meno lo lascia intendere.
In passato punì pubblicamente Jarger   perché colto a rubare del cibo. Ma lo stesso farabutto gli salvò la vita quando, intento a pescare sulla sua barca, cadde nel fiume e stava per affogare. Sempre pubblicamente Jarger passò da delinquente ad eroe in un attimo. Dopo la morte di Connin Cassel, capo dei costruttori, è stato interrogato a lungo da Clarrik   Curtass   e Almia Yarwick  . Le loro domande sembravano non cessare mai ma alla fine è riuscito a persuaderli dell'estraneità della sua gente alla tragedia.
Ha provato a chiedere udienza a Nymor Martell   per esporgli le sofferenze dei suoi compagni ma il figlio Qoren Martell   ha ordinato alle guardie di allontanarlo dalla sua vista ricordandogli quale sia il suo posto.

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: Gli ultimi abitanti di Summerhall - Genere: maschio - Età dell'interprete: 30 o più - Consigli: Consigliato a un giocatore interessato a un tipo di gioco basato sulle interazioni sociali e disposto a stare al centro dell'attenzione

Altri membri del gruppo: Gli ultimi abitanti di Summerhall Arren (9 ) interpretato da Giordy B; Callor (12 ) interpretato da Andrea A; Ceria (15 ) interpretato da Stefania P; Efran (7 ) interpretato da Walter C; Tara (11 ) interpretato da vanessa g; Gilbar (5 ) interpretato da Enrico V; Clessa (6 ) interpretato da Sara Astra Q; Dallar (3 ) interpretato da edoardo m; Teya (4 ) interpretato da Annalisa C; Byran (10 ) interpretato da Paolo T; Ilda (2 ) interpretato da Cristina P; Jarger (14 ) interpretato da Paride D; Guntheer (8 ) interpretato da Luca M; Lexia (13 ) interpretato da Elizabeth L;